Romina Carrisi, la tragedia immane che fa piangere tutti: Al Bano distrutto

A distanza di tanti anni dalla tragica scomparsa di sua sorella maggiore, Kristel Carrisi, la figlia di Al Bano e di Romina Power ha raccontato qualcosa di inaspettato che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Scopriamo che cosa ha detto la famosa star italiana.

Le parole di Romina Carrisi hanno commosso il web, e non solo: ecco lo straziante messaggio della figlia di Al bano e Romina Power.

 romina-carrisi-Sologossip
la dolorosa dichiarazione di romina-carrisi-Sologossip Fonte Google

Il pubblico non immaginava che cosa ci fosse dietro il ricordo del tragico evento che ha cambiato la sua vita e quella di tutta la famiglia Carrisi Power in quel tragico gennaio del 1994, quando le aveva solo 6 anni.

Romina Carrisi era solo una bambina all’epoca, ma ancora oggi resta indelebile nel suo cuore e nella sua mente la sensazione di quell’esperienza traumatica. Scopriamo le sue parole.

Romina Carrisi, lo straziante messaggio della figlia di Al bano e Romina Power

Al Bano Carrisi e la sua prima moglie, la cantante italo americana Romina Power sono state una delle coppie di artisti più seguiti e più amati dal pubblico, dagli anni settanta agli anni novanta.

romina-carrisi-Sologossip
il triste sfogo di romina-carrisi-Sologossip

Dal loro lungo matrimonio sono nati quattro splendidi figli, tra cui la primogenita Ylenia, purtroppo scomparsa in circostanze ancora oggi ignote a New Orleans nel 1993. Poi sono nati il secondogenito Yari, nel 1973 e Cristel nel 1985. La più piccola della famiglia è Romina Carrisi, anche nota come Romina Junior nata nel 1987. Anche lei, come i suoi meravigliosi e talentuosi genitori, ha l’arte nel sangue, è portata per il mondo dello spettacolo, e infatti ha vissuto tante esperienze nel piccolo schermo, tra cui quella del reality show L’Isola dei Famosi, nel 2005.

Il suo talento è riconosciuto da tutti e ha tanti seguaci su Instagram, con i quali proprio nelle scorse ore ha voluto condividere un’emozione particolare e un racconto inedito.

Il ricordo indelebile dell’esperienza che le ha cambiato la vita

Ancora oggi lei ricorda il triste periodo in cui è avvenuta la tragedia che, come ha ammesso lei stessa su Instagram, nel lungo posto sfogo che ha condiviso con il suo affezionato pubblico di fan nelle scorse ore, ha “capovolto la mia intera esistenza”. Lei aveva appena 6 anni e sua sorella maggiore era scomparsa. Aveva solo 23 anni e i suoi genitori andarono a cercarla. Prima però affidarono Romina Junior e Cristel a un suo amico di Al Bano Carrisi che viveva in Svizzera, il quale aveva  4 figlia della loro stessa età.

Così per ben 3 mesi lei e Cristel vissero con loro e impararono a sciare. Fu sciando che Romina arrivò tra le braccia di suo padre Al Bano e di sua mamma Romina Power quando li vide tornare dopo quella lunga, fredda e dolorosa assenza fatta di attese e di speranza, purtroppo disilluse.

 romina-carrisi-Sologossip
triste dichiarazione di romina-carrisi-Sologossip

“Ogni volta che scendo una montagna ho questa immagine impressa nella mia memoria. Saranno pure passati 30 anni…ma la memoria, lo sai, non possiede ne calendari , né orologi.” ha confessato pubblicando le foto recenti scattate tra i monti della Svizzera.

Impostazioni privacy