Vite al limite, Robin e Garrett oggi sono irriconoscibili: il caso più eclatante del programma

Di certo ricorderete i due personaggi che sono stati protagonisti di uno dei più appassionanti episodi del programma tv Vite al limite in onda su Real Time, si trattava di zia e nipote. Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto?

A quanto pare è cambiato tutto: ecco come sono diventati oggi i due pazienti del dottor Nowsaradan e del suo staff medico.

Garrett-sologossip
Garrett-com’era – Vite al limite sologossip Fonte Google

Tra i diversa personaggi che hanno deciso di affidarsi al dottor Nowsaradan per perdere peso e ritrovare una vita quanto più possibile normale come senza dubbio ricorderete, un po’ di tempo fa ci sono stati anche la coppia di zia e nipote formata dai tenaci Robin McKinley e Garrett Rogers.

La loro incredibile storia ha appassionato tante persone che ora si domandano che fine abbiano fatto oggi. Voi avete seguito il loro percorso in televisione? Ecco gli effetti della loro avventura televisiva.

Vite al limite, ecco come sono diventati oggi Robin e Garret

Vite al limite è un programma seguitissimo che mette al centro dell’intrattenimento televisivo i casi di pazienti affetti da obesità. Lo scopo della trasmissione, nata negli Stati Uniti d’America e poi distribuita in tutto il resto del mondo, è aiutare le persone che soffrono di questa patologia.

robin-mckinley Vite Al Limite
com’era prima robin-mckinley Vite Al Limite SoloGossip Fonte: Google

L’ottava stagione di Vite al limite ha avuto tra le sue principali protagoniste Gina Marie Krasley, originaria del New Jersey, la quale, attraverso le cure del dottor Nowzaradan era riuscita a perdere ben 25 kg in un anno, un ottimo risultato dal momento che la prima volta che aveva messo piede nella clinica il suo peso era di circa 275 kg e aveva solo vent’anni.

L’ospedale che prende in cura i malati si trova a Houston, e il protagonista centrale è il Dottor Nowzaradan, che è diventato molto famoso per aver aiutato tanti pazienti nella difficile sfida di perdere il peso in eccesso. Tra i protagonisti di Vite al limite che hanno seguito il percorso medico di nutrizione e alimentazione del famigerato dottore ci sono stati Robin e Garret, originari di Meade nel Kansas. Loro due hanno creduto tantissimo nel regime alimentare proposto.

L’incredibile trasformazione di Robin McKinley e Garrett Rogers

Quando si sono presentati per la prima volta all’interno del programma Vite al limite lei aveva da poco compiuto 40 anni e pesava ben 294 kg, era un’insegnante ma purtroppo a causa del peso eccessivo, difficile anzi impossibile da sostenere sulle sue gambe era costretta su una sedia a rotelle. Il ragazzo invece pesava quasi 275 kg. Nell’arco di un anno lei è arrivata a pesare 179 kg, ovvero ben 115 kg in meno dalla sua partenza: un risultato formidabile. Garrett è riuscito a perdere quasi 122 kg e a raggiungere il peso di 153 kg.

Garrett Rogers sologossip
com’è oggi Garrett Rogers sologossip Fonte Instagram

Oggi sono trascorsi oltre 3 anni dalla messa in onda della stagione di Vite al Limite che li ha visti protagonisti, e, come da accordi presi all’epoca con la redazione della trasmissione, loro non mostrano pubblicamente immagini che possano testimoniare il loro dimagrimento. Tuttavia, dalle foto che tutti e due pubblicano tramite i loro canali social ufficiale, si nota che sono diventati tutti e due molto più magri.

robin-mckinley Sologossip
com’è oggi robin-mckinley Sologossip Fonte Instagram

Di certo grazie alle cure della clinica del Texas hanno coronato entrambi il loro sogno. Questo cambiamento ha migliorato le loro vite, dal punto di vista della salute oltre che dell’estetica, ed è un esempio positivo di come sia possibile raggiungere traguardi importanti con la forza di volontà.

Impostazioni privacy