MasterChef Italia anticipazioni prossima puntata: la svolta inaspettata e il triste addio

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef Italia, le quali prevedono delle anticipazioni bomba che stanno già facendo discutere il popolo del web.

In queste poche settimane abbiamo avuto modo di vedere vari concorrenti mettersi in gioco davanti le telecamere di MasterChef, ricorrente il proprio sogno e animando anche molte discussioni sui social network.

MasterChef anticipazioni
MasterChef anticipazioni – SoloGossip – Fonte Foto Google

La confermati quanto detto arriva anche dalle dichiarazioni rilasciate davanti le telecamere da parte di Francesco Gerardi, il quale ha accusato i tre giudici di essere troppo severi e selettivi nei confronti dei concorrenti, al tempo stesso però la competizione continua e le anticipazioni della messa in onda della nuova puntata stanno animando le pagine dei magazine dedicati al mondo dello spettacolo e anche a quelli della cronaca culinaria.

Quindi non resta che porsi la seguente domanda: cosa succederà durante la messa in onda dell’appuntamento previsto per il 19 gennaio 2023?

MasterChef Italia anticipazioni nuova puntata

Il passato appuntamento i concorrenti del programma di MasterChef hanno avuto modo di mettersi in gioco con una Mistery box difficile sotto molteplici punti di vista, insieme anche alla prova in esterna che questi hanno realizzato in Calabria con protagonista indiscussa la cipolla di Tropea.

MasterChef anticipazioni
MasterChef anticipazioni – SoloGossip – Fonte Foto Google

A tenere banco nel mondo del web troviamo le anticipazioni che riguardano la messa in onda l’appuntamento settimanale con MasterChef, il quale si prospetta davvero molto interessante dato che a lasciare senza parole i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli è stato il talento di Bubu che con passata Mystery box ha realizzato un piatto giudicato stellare. Il tutto di certo non finisce qui, dato che i concorrenti ben presto racconteranno anche cosa è avvenuto durante la prova in esterna in programma per la messa in onda della puntata prevista per il 19 gennaio del 2023.

Chi lascerà il programma?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le anticipazioni del programma MasterChef, dato che i fan sono in trepidante attesa di poter assistere ad un nuovo capitolo della competizione all’interno del talent cooking show.

MasterChef anticipazioni
MasterChef anticipazioni – SoloGossip – Fonte Foto Google

Ricordiamo, che la scorsa settimana la squadra rossa ha superato la prova in esterna e quindi avrà un vantaggio sugli altri concorrenti all’interno dello show. Come di consuetudine l’appuntamento settimanale vedrà la corsa arrestarsi per uno dei concorrenti, ma almeno per il momento tutto sembrerebbe essere avvolto da un fitto mistero.

Impostazioni privacy