Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni: Azzurra ancora una volta di fronte un bivio

La settima stagione di Che Dio ci aiuti ha ufficialmente preso il via e Azzurra è costretta a fare i conti con sé stessa, posta di fronte un bivio. Ecco le nuove anticipazioni.

Dopo tantissima attesa, prende ufficialmente una nuova edizione di Che Dio ci aiuti che vedrà Azzurra Leonardi più protagonista che in passato dato che Suor Angela (Elena Sofia Ricci ndr) ha confermato il suo addio alla serie televisiva, decisione accolta con sofferenza dai fan che hanno solo potuto accettare il tutto.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni
Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni – SoloGossip – Fonte Foto Google

L’avvio della nuova stagione, quindi, farà da sfondo a grandi cambiamenti e un caso che dovrà essere risolto, ovvero quello della morte di Luisa che lascia, così, il figlio Elia di 6 anni affidato alle cure della sorella Suor Teresa, da poco tornata da Parigi.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti fa da sfondo all’arrivo di Emiliano, vicino al matrimonio ma che viene tradito dalla fidanza della quale si era perdutamente innamorato, mentre ha cercato in qualche modo di potersi occupare anche di Luisa che, dopo la morte del marito, non è stata in grado di elaborare il lutto mettendo anche in pericolo la vita del figlio Elia.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni
Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni – SoloGossip – Fonte Foto Google

Successivamente la donna, forse in fuga, è arrivata in ospedale dove perderà la vita inspiegabilmente, affidando Elisa a Suor Teresa (sorella della donna che abitava a Parigi) chiedendole di trovare la vera mamma del figlio Elia. Il personaggio di Valeria (Elena D’Amario) fa da sfondo a due misteri: chi l’ha uccisa, chi è la madre naturale di Elisa.

Azzurra davanti a un bivio (di nuovo)

Al tempo stesso le cose non stanno andando benissimo per Azzurra, dato che il Vescovo non è certo della sua vocazione e cammino di fede, puntando il dito verso Suor Angela con il timore che non sia stata del tutto oggettiva con la sua valutazione.

Infatti, in convento arriverà il vescovo che vorrà valutare di persona Azzurra, con un passato da donna intraprendente, una figlia ritrovata dopo averla abbandonata, un matrimonio alle spalle e il tragico dolore per la morte del marito Guido e del figlio Davide, strappati alla vita a causa di un incidente stradale.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni
Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il secondo appuntamento con Che Dio ci aiuti, quindi, vedrà combattere spalla a spalla Suor Angela e Azzurra per far valere le loro ragioni e fede, anche se la Leonardi è profondamente delusa dalla piega che ha preso il percorso di fede cominciato tempo fa.

Impostazioni privacy