Paolo Bonolis l’ha fatto di nuovo, l’annuncio improvviso: “E’ incinta”

Un nuovo anno ricco di impegni importanti per Paolo Bonolis sta per cominciare, ma il conduttore ha incassato un nuovo successo che caratterizzerà la nuova stagione di Avanti un altro. Ecco di cosa si tratta. 

Durante gli anni di carriera Paolo Bonolis è stato in grado di mettere in atto una lunga serie di successi, con taglio del nastro di traguardi che gli hanno permesso nel tempo di diventare, appunto, uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

Paolo Bonolis colpaccio
Paolo Bonolis colpaccio – SoloGossip – Fonte Foto Google

I tratti distintivi per Paolo Bonolis, infatti, sono sempre stati i seguenti: innovazione e capacità di cavalcare la cresta dell’onda creando precedenti che hanno poi fatto in modo che i suoi progetti incidessero permanentemente la storia della televisione italiana.

Paolo Bonolis, infatti, ha confermato il suo grande talento di conduttore, sempre proiettato al futuro e lo dimostra, ancora una volta, il traguardo conquistato in queste ore e che vede come protagonista, al fianco del conduttore, di una donna bellissima che sta per rivoluzionare in toto anche il ruolo ambito della Bonas.

Paolo Bonolis colpaccio
Paolo Bonolis colpaccio – SoloGossip – Fonte Foto Google

Paolo Bonolis l’ha fatto di nuovo…

Ebbene sì, in casa Mediaset è oramai tutto pronto per il lancio della nuova stagione di Avanti un altro, insieme al minmondo che torna in studio insieme ai concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco nel quiz show tra i più seguito nel palinsesto di casa Mediaset, campione di ascolti e anche di record.

Paolo Bonolis colpaccio
Paolo Bonolis colpaccio – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un nuovo record che non è sfuggito ai fan del programma, dato che la Bonas di Avanti un altro, Sophie Cordegoni, arriverà negli studi in dolce attesa… una vera e propria rivoluzione della quale ha deciso di parlare una lettrice a cuore aperto in una lettera inviata a NuovoTV per la rubrica diretta da Alessandro Cecchi Paone. Qui, infatti, è possibile leggere anche le seguenti parole: “Una ragazza solare e in dolce attesa, cosa non scontata in un mondo spesso maschilista”. 

“Come lui non c’è nessuno”

Sophie Codegoni, dunque, rappresenta una nuova rivoluzione firmata Paolo Bonolis e che segnerà, ancora una volta, il programma di Avanti un altro così come successo in passato con l’arrivo della ‘Sellerona’ (Ela Weber ndr.) per il game show di Tira e Molla. Un testimone, segnato dal record, che viene consegnato nella mani della giovanissima influencer, futura mamma ed ex del Grande Fratello Vip.

Paolo Bonolis colpaccio
Paolo Bonolis colpaccio – SoloGossip – Fonte Foto Google

A commentare, quindi, il nuovo step del programma di Avanti un altro compiuto da Paolo Bonolis, non a caso, è stato Alessandro Cecchi Paone che nella sua rubrica su NuovoTV ha fatto la seguente rivelazione e constatazione: Dico che come Paolo Bonolis non c’è nessuno, che si tratti della prima serata con Ciao Darwin o del game show prima del tg. Quindi, gli do anche io il bentornato! Sulla Bonas incinta, invece, non mi pronuncio: su questo tipo di cose, che coinvolgono profondamente la sensibilità femminile più intima, lascio sempre alle donne il giudizio di opportunità e gradimento. Decideranno loro, dopo un po’ di puntate, se l’idea – senza dubbio innovativa in quel contesto – è apprezzabile o meno”. 

Impostazioni privacy