Aurora Ramazzotti, in arrivo per lei anche le nozze? Il dettaglio rivela tutto

Riflettori del web concentrati su Aurora Ramazzotti e un piccolo dettaglio che non è passato inosservato ai fan dell’influencer e artista… la giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ben presto potrebbe convolare a nozze?

Il 2022 è stato un anno veramente molto importante per Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo, dato che la giovane coppia alcuni mesi fa ha annunciato l’imminente arrivo del loro primo figlio.

Aurora Ramazzotti matrimonio
Aurora Ramazzotti matrimonio – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Una gravidanza molto chiacchierata nel panorama della cronaca rosa italiana a spifferate in un primo momento dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Una vita che per la coppia è cambiata velocemente e della quale Aurora Ramazzotti si trova spesso a parlare sui social network confrontandosi con altre future mamme. Eppure, nel mirino dell’attenzione del web un nuovo rumor che riguarda proprio Aurora Ramazzotti.

Fiori d’arancio in arrivo per Ramazzotti?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il 2022 è stato un anno intenso per Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo che hanno visto cambiare radicalmente la propria vita in modo incredibile.

A parlare nel modo veloce in cui tutto sta cambiando e stata la stessa Aurora Ramazzotti in una lettera pubblicata sui social network e diretta principalmente a se stessa, scritte concomitanza con gli auguri di Capodanno, facendo riferimento al modo in cui tutto prenderà una forma a un profumo diverso con l’arrivo di una nuova vita che farà spazio ad una nuova versione di se, mettendo in un certo modo da parte tutto ciò che è stato… facendole sentire il modo diverso in cui il suo cuore batte all’unisono con quello del figlio.

Aurora Ramazzotti matrimonio
Aurora Ramazzotti matrimonio – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Un bellissimo messaggio che ha conquistato il cuore dei fan di Aurora Ramazzotti, gli stessi che recentemente hanno notato un piccolo dettaglio che ha fatto ben pensare all’imminente arrivo anche dei fiori d’arancio e quindi di un matrimonio insieme al compagno Goffredo.

La figlia di Michelle Hunziker si sposa?

Il 2023 è un anno da scoprire che riserverà tante sorprese ad Aurora Ramazzotti pronta a diventare mamma del piccolo che a breve verrà al mondo, il cui nome almeno per il momento continua ad essere super top secret.

A tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di una foto nella sezione stories della pagina Instagram ufficiale di Aurora Ramazzotti e che ha messo in risalto un piccolo dettaglio che non è passato di certo inosservato.

Aurora Ramazzotti matrimonio
Aurora Ramazzotti matrimonio – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Facciamo riferimento ad un anello alla mano sinistra di Aurora Ramazzotti che lascerebbe intendere ad una proposta di matrimonio arrivata dire recente, un gioiello che non è passato di certo inosservato e che alimenta un nuovo rumor per la cronaca rosa italiana che almeno per il momento non trova una reale conferma.

Impostazioni privacy