Francesco Totti nella bufera, Noemi non è quella che pensava lui: emerge verità agghiacciante

La nuova vita per Francesco Totti è cominciata con una lunga serie di problematiche e avvertimenti. A fare il giro dei media le dichiarazioni rilasciate proprio su Noemi in diretta a Non è l’Arena di Massimo Giletti. 

Il divorzio Blasi Totti è un gossip costellato da vari capitoli che raccontano, comunque sia, la clamorosa fine di un amore avvenuta in modo incredibile e inimmaginabile, se consideriamo il fatto che la coppia formata dalla conduttrice e dell’ex calciatore sembrava essere esente da una possibile crisi… figuriamoci un divorzio.

Totti avvertimento su Noemi
Totti avvertimento su Noemi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, i lettori dei magazine di cronaca rosa stanno assistendo a un evento che segna un prima e un doto anche nella sezione del mondo dello spettacolo e quindi anche del gossip, ma proprio quando sembrava che Totti e Ilary Balsi avessero trovato un accordo, ecco che a fare discutere i media troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate sulla compagna dell’ex calciatore Noemi Bocchi.

Il nuovo avvertimento per Francesco Totti

Solo pochi giorni fa a fare discutere i media è stato il racconto fotografico della vacanza a Miami che Totti ha vissuto con Noemi Bocchi e figli a seguito, di lei e anche di lui.

Totti avvertimento su Noemi
Totti avvertimento su Noemi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Giorni di relax che hanno fatto da sfondo anche a precedenti foto che ritraggono la compagna di Totti ben integrata tra le wags… eppure, questa nuova vita è costellata da commenti, gossip e critiche a tutto spianto per la Bocchi, con tanto di avvertimento per Francesco Totti.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo le dichiarazioni che Mario Caucci, ex di Noemi Bocchi, ha rilasciato a Non è l’Arena di Massimo Giletti, qui dove parlando della sua ex moglie, senza peli sulla lingua ha rivelato: “È una donna che se non si ha un carattere estremamente forte è in grado di farti prendere correnti diverse rispetto ai tuoi interessi”. Inoltre: “I figli li vedo molto poco. Ho scoperto che hanno cambiato casa da un giornale, della famosa vacanza a Miami invece l’ho saputo la sera di Natale”. 

Totti avvertimento su Noemi
Totti avvertimento su Noemi – SoloGossip – Fonte Foto Google

“Ha fatto un errore…”

In questi mesi, sono state davvero numerosi i gossip relativi al divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali si avvicinano sempre di più alla possibilità di un divorzio consensuale per il quale l’ex coppia ben presto si incontrerà nuovamente in tribunale.

Al tempo stesso, però, non si arrestano le frecciatine mediatiche che l’ex marito di Noemi lancia attraverso varie interviste e, come annunciato in precedenza, non è mancato un nuovo avvertimento che Caucci ha fatto nei confronti dell’ex Capitano della Roma: “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza”.

Totti avvertimento su Noemi
Totti avvertimento su Noemi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Dichiarazioni forti che, ancora una volta, mettono in dubbio la veridicità del legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, anche se la coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo e silenzio assoluto, così come ha sempre fatto in questi mesi.

Impostazioni privacy