Pierpaolo Spollon, il triste annuncio appena arrivato: “Non ce la faccio”

Che Dio ci aiuti è tornato in tv. Dal 12 gennaio infatti va in onda in prima serata su Rai 1. Nel cast c’è di nuovo l’amatissimo personaggio dello psichiatra Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon. Proprio lui nei giorni scorsi ha raccontato qualcosa di inaspettato.

Le parole dell’attore che fa parte del cast hanno lasciato letteralmente di stucco i fan della fortunata serie tv italiana.

Pierpaolo Spollon Sologossip
Dichiarazione inaspettata Pierpaolo Spollon Sologossip

Pierpaolo Spollon ha spiazzato tutti: ecco che cosa ha raccontato a pochi giorni della data di inizio della sua ultima serie tv il celebre attore veneto.

A quanto pare nel corso di una chiacchierata inedita con la redazione di Vanity Fair, l’amato attore ha rilasciato una dichiarazione inedita. Scopriamo che cosa ha detto ai giornalisti l’artista italiano.

Pierpaolo Spollon, le rivelazioni sulla nuova stagione di Che Dio ci aiuti

Pierpaolo Spollon ha raccontato alcune anticipazioni inedite alla redazione di Vanity Fair sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti e ha detto che “Emiliano rappresenta quella parte comune delle persone che non provano mai una gioia, però aiuta le persone a ridere delle proprie disgrazie.”

Pierpaolo Spollon dopo Che Dio ci aiuti SoloGossip
Pierpaolo Spollon dopo Che Dio ci aiuti SoloGossip

Poi ha spiegato che la nuova edizione della serie tv vedrà Emiliano pronto a convolare a nozze, eppure la sua grande amica Azzurra non crede nella storia d’amore nata tra lui ed Elisabetta, perché dura da appena sei mesi. Questo creerà qualche attrito. Infine Pierpaolo Spollon ha fatto un vero e proprio spoiler, e ha ammettesso che il suo personaggio sarà al centro di situazioni assurde.

Oltre a lui nel cast troveremo la talentuosa e bellissima  Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci, la quale non farà più parte del convento degli Angeli. Dunque non resta che seguire tutte le puntate in tv. Oltre a parlare di Che Dio ci aiuti però Spollon ha anche fatto una confessione personale che va al di là della serie tv.

Le parole dell’attore hanno lasciato letteralmente di stucco i fan della fortunata fiction Rai. Scopriamo che cosa ha raccontato.

La dichiarazione inaspettata dell’attore che interpreta Emiliano

Pierpaolo Spollon è diventato una presenza fissa nella tv italiana ormai ed è stato senz’altro con Doc- nelle tue mani che ha fatto quel salto tanto agognato nella vita di ogni attore. Per lui a quanto pare sarà un 2023 ricco di impegni, a tal punto che nei giorni scorsi a Vanity Fair ha dichiarato: “Io non so se avrò abbastanza energie per affrontare il 2023”.

Il motivo è che mentre lo vedremo in tv nei panni di Emiliano, con Dio ci aiuti lui sta lavorando alle riprese della serie tv Blanca 2. A quanto pare una volta conclusi gli appuntamenti sul set di Che dio ci aiuti, Spollon comincerà  Doc 3 e poi all’inizio della primavera, a marzo, esordirà anche in teatro.

La confessione sulla sua vera passione

Pierpaolo Spollon reciterà in Quel che provo a dir non so. Proseguendo la chiacchierata con il noto magazine l’attore veneto ha confessato anche la sua vera passione.

Pierpaolo Spollon dopo Che Dio ci aiuti SoloGossip
Pierpaolo Spollon Che Dio ci aiuti SoloGossip

“Vorrei metterci in mezzo un film, la prima mia vera passione” ha ammesso. Dunque il 2023 a quanto pare oltre che sul piccolo schermo lo vedrà impegnato anche sul grande. Ora tutti i fan felici di vederlo protagonista di più contenuti, sperano solo che riesca a organizzare tutto e mantenere il ritmo.

Impostazioni privacy