Scopri se il tuo partner ti tradisce su Facebook, i trucchi infallibili

Tante volte è capitato a chiunque di noi di vedere il proprio partner con il cellulare tra le mani molto spesso. Così si è insinuato nella nostra mente il dubbio che ci ha fatto chiedere se fosse impegnato a rispondere a messaggi di amici, di lavoro, o chat familiari o se invece stesse chiacchierando con eventuali altri partner, proprio davanti ai nostro occhi. 

Ora finalmente grazie a trucchi infallibili questi puoi scoprire se il tuo partner ti tradisce su Facebook.

smascherare tradimento su Facebook Sologossip
come scoprire se ti tradisce su Facebook SoloGossip

Il dubbio fa parte della natura umana così come la gelosia, in presenza di sentimenti, sempre laddove non diventa patologica o lede la libertà e la privacy dell’altro.  Ecco dunque come fare per smascherare un eventuale tradimento perpetrato attraverso i canali social.

Vuoi sapere se la tua ragazza il tuo fidanzato tuo marito o tua moglie sono davvero fedeli o se invece ti tradiscono usando Facebook? Impara questi semplici segreti.

Come scoprire se ti tradisce su Facebook

Chiunque di noi ha pensato alla peggiore delle ipotesi quando ha visto la propria metà chattare con il cellulare. Di certo si sente sempre più spesso parlare di tradimenti che vengono perpetrati proprio attraverso Facebook. I social network permettono di mettere in contatto persone che prima non riuscivano a comunicare facilmente tra di loro, che non si conoscevano, e che invece adesso hanno accesso a canali dove possono, senza far sapere niente a nessuno, scambiarsi messaggi e immagini e video di qualsiasi natura.

Smascherare tradimento facebook Sologossip
come sapere se ti tradisce su Facebook SoloGossip

Chiaramente in questo caso dovreste imparare a fidarvi, poi dovreste chiedervi se è davvero il caso di sollevare una questione con il vostro partner per approfondire la cosa. Ma se avete dei dubbi dovete e entrare in contatto con lui o con lei attraverso un vero dialogo, perché questo è l’unico modo per conoscere la verità.

Se tuttavia avete tante voci dentro la vostra testa non vi lasciano pace, perché avete la sensazione che ci sia qualcosa che non va, o se siete soltanto curiosi di scoprire se il vostro lui, o la vostra lei  intrattengono relazioni sui social senza che voi lo sappiate, allora dovete mettere in atto alcuni comportamenti che vi consentiranno di scoprire tutta la verità.

Tutti i trucchi infallibili per sapere finalmente la verità

Uno dei trucchi utili è certamente far caso agli accessi ai diversi Social. Se accedete per esempio dalla app del vostro telefonino su Messenger potrete notare un dischetto verde che segnala che la persona è online. Se invece accedete da PC nel riquadro contatti cercate il vostro partner per vedere se è attivo: anche in questo caso sarà contrassegnato da un pallino verde se è online, oppure dall’orario dell’ultimo accesso.

Tenete sempre presente che per conoscere gli accessi dei vostri contatti dovete a vostra volta avere selezionato tra le opzioni e la possibilità di mostrare agli altri il vostro stato di attività. Dunque se non conoscete questa opzione andate su preferenze da Messenger, e cliccate su stato di attività, assicurandovi che sia impostato su on e dunque che sia abilitato.

Smascherare tradimento facebook Sologossip
come Smascherare un tradimento su facebook Sologossip

Sicuramente questa non sarà una prova del fatto che è in atto con certezza un tradimento ma senza dubbio potrà farvi stare più tranquilli se vedete che non sta chattando con nessuno quando non è con voi. Oppure al contrario  farvi drizzare le orecchie se notate degli accessi in orari in cui pensate sia al lavoro o magari a letto a dormire.

Impostazioni privacy