“Francesca Chillemi non è all’altezza”, la critica aperta all’attrice

Come saprete Francesca Chillemi è tornata in tv da poco con la settima stagione della serie tv Rai Che Dio ci aiuti. A quanto pare nonostante la messa in onda della prima puntata sia di appena pochi giorni fa, l’attrice è già stata aspramente criticata.

L’ex miss Italia e interprete di Viola come il mare a quanto pare secondo qualcuno ha dimostrato di non essere all’altezza.

Francesca Chillemi Sologossip
Francesca Chillemi critiche durissime Sologossip

Scopriamo che cosa è accaduto e come mai su Francesca Chillemi è in atto una pioggia di critiche.

A quanto pare il giornalista ha deciso di prendere le parti dell’attrice e di difenderla. Scopriamo che cosa è successo.

Francesca Chillemi, la stoccata inaspettata all’attrice

Francesca Chillemi veste i panni di Azzurra Leonardi sin dalla prima stagione di Che Dio Ci Aiuti. Attraverso questo personaggio lei appare come una ragazza svampita interessata solo alla moda e alle frivolezze, un po’ snob, dolce ma a tratti anche un po’ superficiale. Qualcosa forse è cominciato a cambiare dalla quarta stagione dopo il matrimonio con Guido e l’entrata in scena di sua figlia adolescente.

Francesca Chillemi Can Yaman Viola-come-il-mare-sologossip
Francesca Chillemi Can Yaman Viola-come-il-mare-sologossip

Nella scorsa stagione l’avevamo lasciata con una grande novità: infatti era diventata novizia dopo la morte prematura di Guido e del figlio adottivo Davide. Lei è una delle veterane del cast assieme a Valeria Fabrizi, Elena Sofia Ricci, che però sarà presente soltanto nei primissimi episodi di questa stagione e Pierpaolo Spollon, che interpreta il ruolo dello psichiatra Emiliano.

I nuovi personaggi invece sono Suor Teresa Monachini interpretata da Fiorenza Pieri, ovvero li insegnante di geologia della Sorbona che arriva in convento per occuparsi di Luisa e del nipote Elia e poi ci sono Elia appunto Monachini interpretato da Valerio Di Domenicantonio, Ettore che Filippo De Carli, Cate che è l’attrice Ileana d’Ambra e Emma Valenti nel ruolo di Ludovica Perini.

Critiche asprissime per la protagonista di Viola come il Mare

Finora il personaggio di Francesca Chillemi è stato molto apprezzato, ma e a quanto pare una delle lettrici del noto settimanale Nuovo TV si è presa la briga di fare delle osservazioni abbastanza forti e negative, e di indirizzarle alla casella di corrispondenza del giornalista Vittorio Cecchi Paone che attraverso Nuovo TV risponde ai lettori del settimanale a quanto pare la donna non c’è andata per niente morbida. Anzi ha criticato aspramente l’attrice. Scopriamo che cosa ha detto.

Franceca Chillemi Che Dio ci aiuti SoloGossip
cast Che Dio ci aiuti SoloGossip

A quanto pare, ha detto a Vittorio Cecchi Paone che è molto curiosa di scoprire come se la caverà Francesca Chillemi senza la spalla di Elena Sofia Ricci dal momento che lei ci sarà solo per le prime tre puntate,  nella settima stagione di Che Dio ci aiuti che è appena cominciata.

Poi ha aggiunto, firmandosi Gina da Catania, che la Chillemi è cresciuta e che magari su questo set potrà riscattarsi perché nella sua ultima opera per il piccolo schermo, ovvero Viola come il mare, dove era l’assoluta protagonista lei non l’ha trovata all’altezza. Cecchi Paone però ha difeso Francesca Chillemi dicendo: “A me invece Viola come il mare è piaciuta molto”. Poi ha dato ragione alla lettrice di Nuovo Tv, sottolineando che l’attrice avrà l’occasione di  dimostrare al pubblico le sue doti attraverso la serie TV di Rai 1.

Impostazioni privacy