Grande Fratello Vip, panico per Antonino Spinalbese: finisce malissimo

Antonino Spinalbese è da poco tornato nella casa del Grande Fratello Vip, dopo un percorso molto delicato per vari problematiche legate alla sua salute, ma al suo rientro ecco che l’ex compagno di Belen si è subito trovato costretto ad affrontare un confronto molto intenso. 

Spinalbese, così come spiegato anche in passato, è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di sempre nella casa del Grande Fratello Vip, così come non avveniva dal momento in cui a prendere parte al reality show è stata proprio Cecilia Rodriguez.

Antino Spinalbese ritorno turbolento Grande Fratello Vip
Antino Spinalbese ritorno turbolento Grande Fratello Vip – SoloGossip – Fonte foto Google

Il percorso fatto dall’hairstyle campano sta facendo discutere i magazine di gossip ormai da mesi, in un primo momento per la bellissima amicizia con Ginevra Lamborghini che ha dato vita ai “Gin-Tonic” e successivamente con Giale De Donà, con quale sembrerebbe esserci stato qualcosa di più tanto da scontrarsi poi attivamente quando nella casa del GF Vip è entrata Oriana. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Ritorno turbolento per Antoniono Spinalbese

Settimane dopo di assenza, quando nemmeno i fan ci credevano più, Antonino Spinalbese ha ufficialmente fatto ritorno nella casa del Grande Fratello Vip trovano nuove dinamiche tra i compagni di avvenuta e gradi cambiamenti anche nei rapporti tra loro. Infatti, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da Oriana Marzoli, la quale ha intrapreso un flirt con Daniele Dal Moro.

Antino Spinalbese ritorno turbolento Grande Fratello Vip
Antino Spinalbese ritorno turbolento Grande Fratello Vip – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel frattempo, ad attendere Spinalbese per alcuni chiarimenti è stata proprio Giale De Donà, con la quale ha avuto un forte scontro prima di uscire per problematiche di salute alle quali provvedere e ritornare perfettamente in forma e continuare la gara. Giale, infatti, ha subito avuto un confronto con Antonino facendo la seguente rivelazione, affermando di aver scritto tutte le sue emozioni in una lunga lettera: “Abbiamo passato tre giorni a parlare di te nella casa, perché tutta la sera di Capodanno ero super giù, super triste perché ero in super pensiero per te“.

“Mi sono pentita…”

Il ritorno di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, dunque, ha permesso all’ex di Belen Rodriguez di chiarirsi con Giale dopo i vari litigi intercorso tra loro prima che lui abbandonasse la casa.

Antino Spinalbese ritorno turbolento Grande Fratello Vip
Antino Spinalbese ritorno turbolento Grande Fratello Vip – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, è stata la stessa Giale a mettere in chiaro come sarebbero andare le cose in futuro tra loro, certo di voler recuperare l’amicizia speciale nata con Antonino: “Tu sei un mio amico, loro sono miei amici, siete delle cose oppose. Io a loro l’ho già detto ‘voi davanti a me non parlate di Antonino, con Antonino non parlo di voi. Voglio riuscire a recuperare il rapporto che abbiamo avuto io e Antonino all’inizio. Mi sono pentita, credimi, di aver litigato con te per Oriana. Capito? Io non voglio che il mio rapporto con Oriana condizioni il nostro. Questo è il punto. Però ti dico che mi sei mancato tantissimo“. 

Impostazioni privacy