Federico Fashion Style fa coming out davanti a tutti: l’annuncio in tv

E’ appena stata pubblicata una news fresca fresca che da poche ore è apparsa sui social, e più precisamente sulla pagina Instagram dell’esperto di gossip tv e spettacolo Alessandro Rosica, meglio noto sui social come l’investigatore social scopriamo che cosa è emerso.

La news shock dell’ ultim’ora è una notizia bomba che riguarda Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip che a quanto pare ha fatto una dichiarazione molto forte sulla sua vita privata.

Federico-Fashion-Style-SoloGossip
Federico-Fashion-Style-confessione a Verissimo-SoloGossip

L’hairstylist del Salone delle Meraviglie ha parlato senza peli sulla lingua della sua sfera personale e intima e perfino del suo orientamento sessuale, gettando tutti nella confusione più totale.

Da pochi mesi è finita la sua lunga storia d’amore con letizia Porcu: scopriamo che cosa è successo adesso e che cosa ha confessato Federico Fashion Style.

Federico Fashion style, la confessione choc in tv

Sicuramente conoscerete già bene Federico Lauri, in arte Federico fashion Style , il noto esperto di hairstyling e acconciature che ha raggiunto la fama da quando  è approdato per la prima volta in tv diversi anni fa, al timone del programma Salone delle meraviglie. Il fortunato format beauty di Real Time lo ha fatto conoscere a Vip e non e da allora il suo salone è gettonatissimo.

Federico Fashion Style SoloGossip
Federico Fashion Style SoloGossip coming out Fonte Instagram @federico_fashion_style

Cura l’immagine di gran parte delle celebrities nostrane in particolare dei personaggi femminili. I famosi volti delle protagoniste dello showbiz nostrano sono affezionatissime a lui da tempo e amano affidare la cura dei propri capelli alle sue cure a alla sue mani sapienti.

Nei mesi scorsi oltre che per i programmi tv e per i capelli di lui si è parlato tanto anche per un altro aspetto, che non attiene al suo lavoro, quanto alla sua vita privata.

Lo spoiler inedito del prossimo appuntamento di Verissimo

Il motivo che ha fatto accendere i riflettori su di lui è stata a fine della lunga relazione con Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sophia Maelle. L’hairstylist era già stato presente a Verissimo, dove aveva raccontato al pubblico di Mediset come era finita tra di loro, piangendo e confessando, tra le lacrime di provare un profondo dolore. Aveva detto che non avrebbe mai preso questa decisione e che è dipesa dalla sola volontà di Letizia Porcu.

Qualche ora fa però è emersa un’indiscrezione bomba, lanciata da Alessandro Rosica, esperto di televisione, gossip e spettacolo, e noto al pubblico con lo pseudonimo di Investigatore Social. Alessandro Rosica ha saputo in anteprima quello che è successo negli studi televisivi di canale 5, e che cosa vedremo in tv nella puntata di domani sabato 21 gennaio.

Il parrucchiere dei Vip Federico Lauri ha ammesso di essere gay

A quanto pare Federico ha confessato di aver detto sua compagna di essere attratto dalle persone dell’altro sesso, e di non averlo mai nascosto. Così, inaspettatamente Federico fashion Style ha fatto coming out e ha dichiarato di essere omosessuale. La lunga storia d’amore però è durata tanti anni e lui per altro non si è mai voluto sposare. Il motivo del mancato matrimonio potrebbe essere stato proprio questo.

Federico Fashion Style SoloGossip
Federico Fashion Style SoloGossip Fonte Instagram @investigatore__socialofficial_

Alessandro Rosica, nel post scritto nelle scorse ore ha anticipato anche che ci saranno molte frecciatine fatte dal parrucchiere verso Letizia Porcu, la quale ora è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno. L’esperto di gossip inoltre ha aggiunto che lui aveva sempre sostenuto che Federico avesse una vita parallela ma che lui gli aveva dato dell’invidioso.

“Era ovvio che tu provassi a smentirmi (dovevi prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutt’Italia, in questo caso a verissimo) da oggi sei libero, da oggi inizia la tua nuova vita una vita parallela, come l’ho sempre definita io (che conoscevo molto bene e che va avanti da tantissimi anni) e non da poco come hai riferito tu” ha scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram

Impostazioni privacy