Triangolo Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power: solo oggi la verità che nessuno immaginava

Riflettori dei media concentrati ancora una volta sul triangolo formato da Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power. Solo oggi emerge una verità che nessuno si aspettava, ecco di cosa si tratta. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come a fare discutere i media è sempre stato il triangolo formato da Romina Power, Al Bano Carrisi e la compagna del cantante, Loredana Lecciso… il quale torna a fare discutere anche oggi il fan della coppia di cantanti e non solo.

Tiangolo Carrisi Lecciso Power
Tiangolo Carrisi Lecciso Power – SoloGossip

Solo oggi, infatti, emerge una clamorosa verità che lascia esterrefatti tutti i fan dei Carrisi che, ben presto, tutti insieme arriveranno in campo televisivo che racconterà i retroscena di una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Una verità che, davvero, ha lasciati tutti senza parole dato che uno dei membri della famiglia di musicisti ha deciso di rompere il silenzio e parlare così della verità che riguarda proprio i rapporti tra Loredana, Romina e anche Al Bano.

Triangolo Lecciso Carrisi e Romina Power

Fin dall’esordio della carriera e dall’avvio della loro storia d’amore Al Bano e Romina hanno sempre dominato la scena dei rotocalchi della cronaca rosa, i quali hanno raccontato tutto ciò che riguarda la loro famiglia… dal modo in cui tutto e nato al modo in cui tutto è finito, anche quando nella vita di Al Bano è poi arrivata Loredana Lecciso, mamma di Jasmine e Al Bano J.

Un ‘triangolo’ che ha sempre fatto discutere anche con notizie non del tutto veritiere e non solo, dato che recentemente a lasciare tutti senza parole è la conferma dei cattivi rapporti in essere tra Loredana Leccio e Romina Power, tanto che l’artista americana ha diffidato l’attuale compagna di Al Bano dal parlare di lei durante l’intervista rilasciata a Mara Venier ospite di Domenica In.

Tiangolo Carrisi Lecciso Power
Tiangolo Carrisi Lecciso Power – SoloGossip – Fonte Foto Google

Insomma, una lunga serie di news che, un tempo, hanno fatto anche riferimento ad un presunto ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, smentito poi dagli stessi che conducono, appunto, vite diverse ma unite nella musica.

A rompere il silenzio, questa volta, ci ha pensato però la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, intervistata dal settimanale Nuovo.

Jasmine Carrisi a ruota libera…

La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, quindi, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare come dopo tanti anni di presunto triangolo per loro sono cominciati i lavori ufficiali per la serie televisiva I Carrisi, la quale ha l’obiettivo di raccontare il dietro le quinte della famiglia di chiacchierata del gossip italiano.

Infatti, durante la lunga intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo, in relazione alla serie tv soprammenzionata, ha rilasciato la seguente dichiarazione:Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, che io conosco da sempre. Sino a oggi tivù e rotocalchi hanno sempre ingigantito la realtà. Molte persone pensano di sapere tutto di noi, ma non è così”. 

Tiangolo Carrisi Lecciso Power
Tiangolo Carrisi Lecciso Power – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nel momento, invece, in cui le è stato chiesto cosa pensasse del triangolo del gossip formato dalla Lecciso (sua madre) Al Bano e Romina Power ecco che Jasmine rivela: “Sinceramente per me lascia il tempo che trova. Ero già grande e mi sono detta: ‘Chi se ne frega’. Ogni cosa è stat amplificata ma io, che vivevo la realtà – quella vera – sono sempre stata tranquilla”. 

Impostazioni privacy