Alessandro Preziosi, la nuova vita dopo Vittoria Puccini: la svolta inaspettata

Comincia una nuova vita per Alessandro Preziosi, l’attore che nel corso degli anni ha dominato la scena della televisione italiana e anche del cinema, lasciando il segno anche con il ruolo da protagonista in Elisa di Rivomborsa. 

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Alessandro Preziosi ha fatto il suo ingresso nel mondo della recitazione italiana, diventando al tempo stesso uno dei protagonisti più discussi the magazine di cronaca rosa.

Alessandro Preziosi nuova vita
Alessandro Preziosi nuova vita – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, indelebile nella memoria dei fan ancora oggi è stata la relazione avuta con Vittoria Puccini, incontrata sul set della serie televisiva Elisa di Rivombrosa, insieme alla quale è diventato padre della figlia Elena.

Oggi ritroviamo Alessandro Preziosi protagonista dell’attenzione dei media per molteplici motivi, uno dei quali riguarda appunto la sua nuova vita sentimentale dietro le quinte del set.

La nuova vita di Alessandro Preziosi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Preziosi intraprendere una lunga serie di progetti lavorativi che gli hanno permesso di diventare uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano, oltre che indiscusso protagonista delle serie televisive e del cinema.

La vita sentimentale per Preziosi è sempre stato oggetto di discussione nei magazine di cronaca rosa, anche dopo la fine della relazione avuta con Vittoria Puccini e successivamente con Greta Carandini, prima di incontrare Costanza che ad oggi è la sua attuale compagna con la quale vive un’intensa storia d’amore ma quanto più possibile lontano dai riflettori dei giornali di gossip.

Alessandro Preziosi nuova vita
Alessandro Preziosi nuova vita – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una delle priorità in assoluto per Alessandro Preziosi è segnata dal lavoro uno dei quali a breve gli permetterà di essere tra gli indiscussi protagonisti di una serie televisiva attesa sul Rai Uno e di un altro lavora importante uscito pochi giorni fa sulla piattaforma Netflix.

Alessandro Preziosi il grande ritorno

Cresce sempre di più la strabiliante attesa per la messa in onda della serie televisiva Black out- Vite sospese, la quale sarà trasmessa su Rai Uno il prossimo 23 e 24 gennaio vedrà Alessandro Preziosi.

Il tutto di certo non finisce qui perché il 4 gennaio scorso su Netflix è arrivata la serie televisiva tratta da un romanzo firmato Elena Ferrante, autrice de L’Amica Geniale, e che prende il nome de La vita bugiarda degli adulti. Nella sedia in questione Alessandro Preziosi interpreterà Andrea Trada, nonché padre della protagonista Giovanna che riserverà alla figlia un aspetto completamente diverso della persona che lei immaginava che fosse, rivelandosi ipocrita, contraddittorie e bugiardo. Una. celia avvelenate e che per preziosi rappresenta una vera e propria nuova fase per la sua carriera.

Impostazioni privacy