Jasmine Carrisi, la prima volta che lascia tutti senza parole

Giorni di grandissima emozione per Jasmine Carrisi, la quale sta vivendo una sua prima volta davvero molto importante e che sta lasciando tutti i suoi fan (e non solo) senza parole. Ecco di cosa si tratta. 

L’arte nella famiglia Carrisi è davvero il senso di ogni cosa possibile inimmaginabile e la musica il fulcro nevralgico per tutti loro, così come dimostrato dalla carriera in veste di musicista di Yari, l’esordio da cantante di Cristel che ha poi scelto per sé la strada dell’imprenditoria e anche Romina Jr che, invece, ha poi puntato tutto sulla recitazione.

Jasmine Carrisi la prima volta
Jasmine Carrisi la prima volta – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel 2020, invece, Jasmine Carrisi in contemporanea agli esami di maturità, ha deciso di mettersi in gioco nel campo della musica debuttando anche nelle vesti di cantante che le ha permesso di realizzare un sogno e non solo… dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione, insieme ad un annuncio, che sta facendo discutere il popolo del web.

Jasmine Carrisi parla della sua prima volta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Jasmine Carrisi ha deciso sì di mettersi in gioco, ma allo stesso tempo di rincorrere un grande sogno così come in passato ha fatto anche il padre Al Bano, intenta a seguire le sue orme a 360 gradi. La giovane artista, inoltre, ha anche realizzato un brano al fianco al padre, rivisitando insieme a Clementino il famosissimo brano Nessuno.

Jasmine Carrisi la prima volta
Jasmine Carrisi la prima volta – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un percorso avvincente e ricco di emozioni, ma anche in questo caso il tutto non finisce qui, dato che i fan sognano per Jasmine Carrisi un debutto a Sanremo in grande stile, il quale potrebbe avvicinarsi sempre di più dato che per lei è arrivata “una prima volta” molto importante per lei e che fa seguito ad un felice, quanto inaspettato, annuncio. Ecco di cosa si tratta.

La figlia di Al Bano stupisce ancora!

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di uno strabiliante annuncio che Jasmine Carrisi ha fatto nella sia pagina Instagram, la quale il prossimo 27 gennaio 2023 arriverà in rotazione radiofonica con il brano ‘Segreti’, ma il tutto non finisce di certo qui…

Il brano in questione segna anche l’avvio della collaborazione con un’altra artista amatissima nel panorama artistico italiano, che durante le prossime settimane calcherà il palco di Sanremo… stiamo parlando proprio della giovanissima Madame che, appunto per la prima volta, firma un brano che segna l’avvio della collaborazione musicale e artistica con la figlia Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi la prima volta
Jasmine Carrisi la prima volta – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un annuncio che ha spiazzato i fan della Carrisi che, nonostante il cast di Sanremo già formato per il 2023, continuano a sperare di poter vedere l’artista gareggiare così come in passato per il Festival della canzone italiana.

Impostazioni privacy