Loredana Lecciso, piangono tutti per il messaggio: “Dopo tanti anni…”

Loredana Lecciso riesce a fare commuovere tutti i fan, un messaggio avvincente che arriva moltissimi anni dopo il primo incontro con Al Bano… un messaggio che in queste è diventato oggetto di discussione per i fan. 

Nel corso degli anni la famiglia Carrisi è sempre stata protagonista dell’attenzione dei media, anche Loredana Lecciso dal momento in cui ha intrapreso la relazione con Al Bano un ventennio fa.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – SoloGossip – Fonte foto Google

Anni trascorsi per la coppia velocemente, impegnati nell’accudire la propria famiglia, ma anche nel tentativo costante di trovare un equilibrio con il quale salvare il loro amore. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta sia Loredana Lecciso che Al Bano Carrisi, entrambi protagonisti di una notizia che in queste ore sta facendo, davvero, il giro dei media. Ecco di cosa si tratta.

Il messaggio di Loredana Lecciso…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Loredana Lecciso e il racconto dell’incredibile storia d’amore con Al Bano Carrisi, dopo un ventennio d’amore, crisi e felicità.

Una relazione che in passato, Loredana Lecciso, ha così riassunto durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi: I momenti difficili ci sono stati, e lo sappiamo bene, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso di avere oggi il giusto equilibrio. Mi rendo conto che adesso riguardando il passato so dare una lettura più lucida a certe dinamiche: avevo reazioni poco logiche– confessa la compagna di Al Bano-. Abbiamo litigato spesso, ma perché non sono stata capace io di mettere dei paletti. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini”. 

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano – SoloGossip – Fonte foto Google

Anni di amore e sentimento che Loredana Lecciso, in queste ore, è stata in grado di racchiudere in un nuovo messaggio, il quale in queste ore ha commosso i suoi fan e quelli di Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso commuove i fan

Da qualche tempo a questa parte, Loredana Lecciso ha fatto il suo esordio anche si Tik Tok, qui dove troviamo un messaggio (video) che racconta gli anni d’amore con Al Bano e la loro famiglia.

Loredana Lecciso e Al Bano foto
Loredana Lecciso e Al Bano – SoloGossip – Fonte Foto Tik Tok

Facciamo riferimento a due foto in particolar modo, la prima che ritrae Al Bano e la Lecciso insieme ai figli Jasmine e Al Bano Jr, per poi lasciar spazio ad una foto del presente. Il trascorre del tempo e l’evoluzione di una famiglia che, in queste ore, ha commosso i fan del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso che, in questi anni, hanno cercato di dimostrargli tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy