Charlene di Monaco affetta dalla Sindrome di Rebecca: ecco di cosa si tratta

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la Principessa Charlene di Monaco, dato che la moglie del Principe Alberto sarebbe affetta dalla Sindrome di Rebecca. Ecco di cosa si tratta. 

Il 2021 e parte del 2022 non sono stati degli anni semplici da vivere per la Principessa di Monaco, il tutto a seguito anche delle problematiche di salute che è stata costretta ad affrontare, insieme al gossip internazionale che non ha mai lasciato margini di serenità parlando costantemente di un imminente divorzio con il Principe.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – SoloGossip – Fonte foto Google

Ricordiamo, infatti, che negli anni scorsi la Principessa ha dovuto fronteggiare una grave infezione che ha raggiunto il cervello, costringendola a più di un intervento chirurgico prima di procedere ad un iter di riabilitazione, per poi poter rientrare in Francia senza alcun tipo di conseguenza disdicevole.

Successivamente, poi, la Principessa Charlene ha trascorso diverso tempo ricoverata in una clinica in Svizzera e, secondo quanto reso noto da Schalger e Le News, il tutto sarebbe dipeso dalla Sindrome di Rebecca.

Charlene affetta dalla Sindrome di Rebecca

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la salute della Principessa Charlene è stata sempre oggetto di discussione nel panorama del gossip internazionale, lasciando intendere che la malattia potesse essere solo un pretesto del gossip per tenere lontana l’ex nuotatrice in procinto di divorzio con Alberto. Rumor che in più di un’occasione è stato messo a tacere da entrambi i reali della famiglia Grimaldi,

Nel frattempo, lo stesso Alberto di Monaco ha poi spiegato come il ricovero della moglie in Svizzera si fosse reso necessario un ricovero per fare in modo che Charlene si riprendesse del tutto prima di tornare ai propri impegni istituzionali, e così è stato.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – SoloGossip – Fonte foto Google

Allo stesso tempo, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la notizia secondo cui Charlene di Monaco fosse affetta dalla Sindrome di Rebecca, la quale ha richiesto un lungo iter di cure in campo psicologico, trattandosi di un problema nella vita reale e che ha travolto anche il quotidiano della vita della Principessa in relazione al passato del Principe.

Qual è la malattia di cui è affetta la Principessa?

In particolar modo, sembrerebbe che la Principessa Charlene di Monaco nel corso degli anni abbia dato i sintomi relativi alla Sindrome di Rebecca, nonché una grave forma di gelosia ossessiva nei confronti del partner ma in relazione al passato. Una sindrome che si è manifestata nella mente della Principessa fin dal momento in cui il marito Alberto ha sì fatto pace con il passato, ma ha subito imposto a Charlene due figli che sono stati resi legittimi ma comunque fuori dalla gerarchia ereditaria per la corona.

Charlene di Monaco sindrome di Rebecca
Charlene di Monaco sindrome di Rebecca – SoloGossip – Fonte foto Google

Sulla Sindrome di Rebecca della quale soffrirebbe Charlene di Monaco si è espresso il Schalger che parlando della Principessa e della malattia ha fatto la seguente dichiarazione: “A 43 anni se la Principessa vuole riprendersi deve imparare ad accettare il passato di suo marito”.

Impostazioni privacy