Un Posto al Sole, l’anno delle rivoluzioni: in arrivo una chicca dal set

Le telecamere entrano nel set di Un Posto al Sole per raccontare un qualcosa di inedito che i fan della serie tv non avevano mai visto… Ecco di cosa si tratta. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di entrare, davvero, sul set di Un Posto al Sole, il tutto grazie al racconto fatto di giorno in giorno dagli attori della serie televisiva più amata di sempre nel palinsesto televisivo.

Un Posto al Sole chicche set
Un Posto al Sole chicche set – SoloGossip – Fonte Foto Google

Questa volta a fare il racconto inedito sui social network è stata l’attrice Giorgia Gianatiempo, volto noto di Rossella nonché giovane figlia di Silvia, diventata ufficialmente un medico. Le immagini condivise dall’attrice, infatti, in men che non si dica sono diventate virali sui social.

Un Posto al Sole, l’anno delle rivoluzioni

Il 2022 è stato un anno molto intenso per la serie di Un Posto al Sole, la quale ha fatto da scenario alla morte di Susanna con l’immenso dolore di Niko poco dopo il loro matrimonio in ospedale. L’avvicinamento di Nunzio ad Alice, la figlia di Elena e che ha messo in confusione persino la nonna Marina che ha richiamato la madre in Italia.

Un Posto al Sole chicche set
Un Posto al Sole chicche set – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un intreccio davvero travolgente che tiene incollato il pubblico alla tv e non solo! Con l’avvento dei social, infatti, troviamo anche il racconto del dietro le quinte che ogni giorno viene fatto dai vari protagonisti della serie ambientata a Napoli e che, oggi, sono diventati dei social influencer a tutto spiano.

Chicche dal set…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo alcune Instagram Stories che Giorgia Gianatidempo ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, prima di entrare sul set e trasformarsi in Rossella nel mondo di Un Posto al Sole.

In particolar modo l’attrice ha deciso di far fare un tour virtuale ai propri fan attraverso la pubblicazione di vari video nella sua pagina Instagram ufficiale, rispondendo anche alle domande che questi gli hanno posto così come è avvenuto con la richiesta di farle vedere cosa stesse facendo il collega Vladimir Randazzo volto noto di Nunzio.

Un Posto al Sole chicche set
Un Posto al Sole chicche set – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Successivamente, Giorgia Gianatiempo (Rossella ndr) ha poi condotto i fan dietro le quinte dell’armadio di Un Posto al Sole dove si trovano tutti gli abiti di scena selezionati di volta in volta per le varie puntate della serie televisiva. Un video che ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan della serie di casa Rai Tre che, da molto tempo a questa parte, insieme al racconto che viene fatto dal lunedì al venerdì dalle 20:30 in poi ha aperto anche le porte del set condividendo tutti i momenti più belli riguardanti la narrazione avvincente di una trama che di stagione in stagione riesce a dominare l’attenzione dei media e anche del palinsesto televisivo.

Impostazioni privacy