Harry è stato tradito | La notizia che fa tremare Buckingham Palace

Le cose si complicano ancora una volta a Buckingham Palace, dato che nel mirino dell’attenzione dei media inglesi, e non solo, troviamo Harry che ha affermato di essere stato tradito dalla sua famiglia. 

Il 2023 è un anno davvero molto importante per Harry e Meghan che nei mesi scorsi hanno posto le basi per una ribellione e vendetta da sfoderare nei confronti della famiglia reale, come se il Principe intendesse continuare il lavoro che un tempo aveva cominciato la madre Lady Diana attraverso l’intervista alla BBC, avuta con l’inganno da parte del giornalista.

Harry tradito improvvisamente
Harry tradito improvvisamente – SoloGossip – Fonte foto Google

Un piano messo in atto dai Duchi di Sussex, facendo perno su fatti che si sono verificati in questi ultimi anni principalmente, anche se Harry ha deciso di mettere su piazza anche eventi che si sono verificati anche precedentemente all’arrivo di Meghan nella Royal family, con particolare attenzione anche ad alcune dinamiche che coinvolgevano Lady Diana affermando di essere stata lasciata da sola con sé stessa e i suoi demoni.

Eppure, ecco che ancora una volta troviamo Harry che punta il dito vero il padre Carlo e il fratello William con chiare ed esplicite accuse. Ecco di cosa si tratta.

Harry è stato davvero tradito?

Nel corso degli ultimi mesi non sono mancati gli scontri tra Harry e la Royal family, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta i Duchi di Sussex hanno messo in atto tutti i progetti che avevano bene in mente per raccontare la loro verità con tanto di documentario su Netflix che ha colpito il pubblico che ha seguito con attenzione la loro storia.

Harry tradito improvvisamente
Harry tradito improvvisamente – SoloGossip – Fonte foto Google

Adesso, però, è arrivato anche un altro grande giorno, ovvero quello relativo alla pubblicazione del libro autobiografico di Harry, Spare, per il quale ha già in calendario una lunga serie di interviste promozionali per parlare della sua opera prima anche in Inghilterra. Secondo quanto reso noto dai media in campo internazionale, sembrerebbe che ancora una volta tutto si sia rivelato essere un vero e proprio impianto accusatorio rivolto nei confronti del Principe William e del padre da poco divenuto Re, Carlo III.

Le parole di Harry sono state schematiche, dirette, accusatorie e senza possibilità di remissione: il Principe e Duca di Sussex continua a sostenere la sua dura verità affermando di essere stato tradito sia dal padre che dal fratello.

“Non hanno mostrato di…”

Il Principe Harry, ancora una volta, non le manda di certo a dire nemmeno attraverso la televisione inglese, dato che ben presto il secondogenito di Carlo e Diana sarà ospite di Itv del Regno Unito, per una lunga intervista da rilasciare al conduttore Tom Breadby. Un appuntamento fissato in agenda per Harry da tempo e che già fa temere in modo incredibile Buckingham Palace che non ha più il controllo sulla gestione delle comunicazioni e interviste del Principe e nemmeno della moglie Meghan Markle.

Harry tradito improvvisamente
Harry tradito improvvisamente – SoloGossip – Fonte foto Google

Inoltre, a pesare come una spada di Damocle sulla testa di William e Carlo le recenti dichiarazioni rilasciate dal Duca di Sussex, una confessione che sta facendo il giro del mondo intero: “Vorrei riavere mio padre e mio fratello, ma non hanno mostrato assolutamente alcuna volontà di riconciliarsi, dopo il loro tradimento. Ma io voglio una famiglia, non una istituzione”.

Impostazioni privacy