Guardaroba milionario per Charlene di Monaco | Ogni anno la Principessa spende una fortuna

Essere una Principessa e un a Regina, come nel caso di Charlene di Monaco, è un impegno oneroso con ruoli di responsabilità e non solo… è anche un costante investimento fatto per la propria immagine, la quale deve essere sempre curata soprattutto durante gli eventi pubblici.

Infatti, in questi anni l’attenzione dei media è sempre stata costantemente concentrati sui look sfoggiati dalle donne di sangue blu più acclamate nel mondo, ovvero: Kate Middleton, Letizia di Spagna e appunto Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco guardaroba milionario
Charlene di Monaco guardaroba milionario – SoloGossip

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio il guardaroba e gli abiti sfoggiati durante il 2022 da Charlene di Monaco, la quale è tornata ad adempiere ai propri impegni istituzionali al fianco del Principe Alberto, radiosa come non mai dopo le difficili problematiche di salute che è stata costretta ad affrontare.

I look più belli di Charlene di Monaco

Gli ultimi anni nono sono stati semplici per Charlene di Monaco, la quale ha dedicato molto tempo a sé stessa prima prima di tornare al fianco del Principe Alberto per vari appuntamenti e altri impegni istituzionali che l’hanno vista come indiscussa protagonista anche nel campo della moda.

Infatti, non sono passati inosservati vari look della Principessa come nel l’outfit sfoggiato da Charlene in occasione del funerale della Regina Elisabetta, impeccabile e perfetto secondo i canoni reali, ma anche l’abito bellissimo sfoggiato il giorno del primo giorno di scuola dei figli Gabriella e Jacques.

Charlene di Monaco guardaroba milionario
Charlene di Monaco guardaroba milionario – SoloGossip – Fonte Foto Google

Tra i look iconici per Charlene di Monaco troviamo anche l’abito Terrence Bray che Charlene di Monaco ha indossato per i Monte Carlo Fashion Awards, e l’abito verde Lavin in stile greco mostrato per durante i Monte Carlo TV Festival.

La domanda che in molti si pongono, comunque sia, è la seguente: quanto ha speso in media Charlene per i look e abiti in generale sfoggiati nel 2022?

Guardaroba milionario per Charlene di Monaco!

A fare luce sul milionario guardaroba di Charlene di Monaco è stato il portale UFO No More, che ha stilato la classifica degli outfit più costosi sfoggiati dalle Principesse nel 2022. Una lunga lista dove a conquistare il primo posto è stata proprio la moglie del Principe Alberto Grimaldi.

Secondo quanto reso noto dal portale UFO No More, dunque, sembrerebbe che Charlene abbia acquistato circa 105 abiti, investendo sulla propria immagine da “Regina” un capitale pazzesco… la cifra di riferimento ammonterebbe a circa 739.541,52 euro. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che secondo la stima fornita dal portale di moda, Charlene di Monaco nel 2022 avrebbe così investito la media di circa 11.377,56 euro a capo. Insomma, essere Principessa consorte è un ruolo importante ma, a quanto pare, anche dispendioso…

Impostazioni privacy