Shakira e Piquè nuovo atto: la risposta dell’altra donna, Clara, fa scoppiare il finimondo

In questi ultimi giorni torna a fare discutere, ancor più di prima, la fine della storia d’amore tra Shakira e Piquè, oggetto di una canzone che sta dominando la scena dei media e non solo. Dopo le dichiarazioni fatte dalla cantante, ecco che a rispondere troviamo proprio la nuova compagna del portiere. 

Uno dei gossip tra i più chiacchierati di sempre, senza ombra di dubbio, troviamo proprio quello relativo alla fine della storia d’amore tra Shakira e Piquè, nata nel 2010 quando la cantante ha scritto la colonna sonora dei mondiali in Sud Africa. Un incontro che ha poi fatto da sfondo alla nascita di due figli della coppia, Milan e Sasha.

Shakira e Piquè
Shakira e Piquè – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un addio che travagliato, un tradimento scoperto grazie ad un investigatore privato, il quale ha dato vita ad uno sfogo in musica boom di ascolti per Shakira, ma che ha scatenato un’onda mediatica che ha travolto la cantante, l’ex compagno e la sua famiglia ma anche la compagna insieme alla quale ha deciso di uscire allo scoperto.

“Hai scambiato una Ferrari per una Twingo, un Rolex per un Casio”

Una frase che ha scatenato il brand Casio che si è difeso sui social, e per il quale Piquè si è presentato in conferenza stampa indossando uno dei loro orologi e non solo, dato che il portiere ha anche preso parte a un evento Renault a bordo di una Twingo.

Eppure, la rabbia di Shakira sembrerebbe non placarsi in alcun modo, prendendo di mira la suocera e anche la compagna di Piquè. Ricordiamo, infatti, che la cantante in un primo momento ha avuto il sentore che il compagno avesse un’altra relazione quando ha visto diminuire vertiginosamente le scorte di marmellata in casa e non solo. Segnali che l’hanno convinta poi ad ingaggiare un detective privato che ha scoperto la relazione di Piquè che, oggi, vive serenamente alla luce del sole.

Shakira e Clara Chia Marti
Shakira e Piquè – SoloGossip – Fonte Foto Google

Dopo la canzone BZRP Music Sessions #53 di Shakira, già campione di incassi, la diretta interessata della maggior parte delle accuse fatte dalla cantante avrebbe così deciso di rompere il silenzio e fare sentire la sua voce a tutti.

Il clamoroso commento di Clara

Il gossip, dilagato in campo internazionale, ha posto i riflettori anche su Clara Chia Matri che, fin ad oggi, aveva preferito rimanere lontana dalla stampa e anche dalla faida in atto tra Piquè e Shakira.

Claria Chia Marti
Shakira e Piquè – SoloGossip – Fonte Foto Google

La giovane donna, però, ha affidato ai social il suo sfogo, pubblicando uno sfondo nero e un emojie annoiata la quale, a quanto pare, è diretta a Shakira che per vendicarsi di Piquè ha anche usato la sua musica come un’arma.

Impostazioni privacy