Il Paradiso delle Signore, incidente sul set: scatta il panico, cosa è successo davvero

Fan preoccupati per uno dei volti noti de Il Paradiso delle Signore, nei giorni scorsi si è consumato un incidente sul set che sta facendo discutere il web.

Continua a donare tantissime emozioni Il Paradiso delle Signore, anche se la settima stagione sta vedendo una seri di cambiamenti che stanno lasciando senza parole i fan, come nel caso dell’arrivederci di Vittorio Conti che ha lasciato Milano per Bologna dove è stato contattato da una casa automobilistica per la realizzazione di una campagna pubblicitaria.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – SoloGossip – Fonte foto Google

Allo stesso modo, l’ingresso di personaggi come Matilde Frigerio, Tancredi di Sant’Erasmo, Palma e Francesco Rizzo ha dato una nuova svolta alla serie tv dove ben presto si verificheranno dei fatti eclatanti, così come l’incidente sul set che in queste ore sta facendo discutere i magazine dedicati all’informazione televisiva. Ecco, dunque, cosa è successo nei giorni scorsi dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, incidente sul set

Ebbene sì, come spiegato e annunciato precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo quanto sta avvenendo nel dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore, dove un’attrice ha avuto un piccolo incidente ma…

A raccontare tutto nel dettaglio, infatti, è stata l’attrice Valentina Tomada nonché volto di Palma Rizzo tornata nella casa di Milano che un tempo aveva ceduto agli Amato. L’attrice, infatti, ha pubblicato un video reel nella sua pagina Instagram ufficiale mostrando un occhio nero realizzato, a opera d’arte, dai truccatori della serie in vista di un qualcosa che si verificherà proprio nella trama della serie televisiva.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – SoloGossip – Fonte foto Google

Un dettaglio che, inevitabilmente, ai fan lascia immaginare un ritorno ‘movimentato’ di Agnese Amato.

Anticipazioni bomba per la serie di Rai 1

Il piccolo spoiler fornito da Valentina Toma, da poco arrivata a Il Paradiso delle Signore, dunque, lascia intendere che anche Agnese Amato ben presto tornerà nella serie tv pronta ad un’acceso scontro con la donna.

Infatti, i fan hanno subito notato come Palma Rizzo abbia trovato in Armando un punto di riferimento per sé stessa e per il figlio Francesco, un qualcosa che spingerà sempre di più l’ex preside ad avvicinarsi al magazziniere, ignara del fatto che lui in realtà ha una relazione con Agnese, accettata dai figli ma vissuta sempre con le dovute cautele.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – SoloGossip – Fonte foto Google

Ad avvisare Agnese di questo avvicinamento tra Palma e Armando sarà il figlio Salvatore, convincendo la madre a tornare a Milano e ristabilire gli equilibri, prima che la famiglia Rizzo ancora una volta comprometta in modo irrimediabile la serenità degli Amato.

Impostazioni privacy