GFVip, una delle concorrenti è incinta? La verità dopo il test di gravidanza

Il pubblico di Canale 5 è rimasto senza parole per un evento inaspettato che riguarda una delle protagoniste femminili principali di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Non è azzardato in questo caso dire che si tratta di una notizia bomba.

La concorrente del Gf Vip 7 in questione è Antonella Fiordelisi. Scopriamo che cosa è successo.

gf-vip-antonella-fiordelisi-notiziachoc-Sologossip
gf-vip-antonella-fiordelisi-notiziachoc-Sologossip

Nelle scorse ore la modella e schermitrice di Salerno Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a una confessione assolutamente inaspettata. La sua interlocutrice è rimasta senza parole e le ha chiesto se stesse scherzando o facendo sul serio.

A quanto pare però è tutto vero e chiaramente c’entra anche Edoardo Donnamaria, il vippone con cui , tra alti e bassi, lei intrattiene una relazione da quando entrambi sono entrati nella casa del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, la confessione inaspettata di Antonella Fiordelisi a Nikita Pelinzon

Come sapete se avete seguito alcune delel puntate del Gf Vip 7, Antonelal Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Edoardo Donnamaria e i due hanno cominciato ad avere una storia d’amore, seguita dal pubblico 24 h su 24 o quasi tramite i canali di Mediaset extra e canale Cinque. Una cosa però i telespettatori non potevano di certo saperla. A quanto pare il volto di Forum e la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini sono andati oltre. Da quando è venuta a galla questa news sono tutti molto esterrefatti.

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelinzon confessione choc Sologossip (1)
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelinzon confessione choc Sologossip Fonte Instagram @uominiedonneamicitv

Il motivo è che Antonella Fiordalisi ha confessato di avere rapporti sessuali con Edoardo all’interno della casa. Chiacchierando in disparte con Nikita la Vippona originaria della campana ha detto alla modella: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti i giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”,  ma non è tutto qui il motivo per cui la schermitrice di Salerno ha veramente lasciato a bocca aperta la sua coinquilina.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno rapporti tutti i giorni

Forse i fan affezionati alla coppia dei cosiddetti Donnalisi saranno felici di questo ma di certo la notizia sconvolgerebbe Alfonso Signorini e anche tutti i telespettatori che con  interesse seguono da tanto tempo tutte le puntate e le vicende della casa del Grande Fratello Vip.

Inoltre c’è da dire che non si tratta di un’informazione che passerebbe inosservata anche a tutti coloro che invece fanno il tifo per la rottura della coppia, perché non vedono la possibilità che i due possano restare davvero a lungo insieme una volta che le telecamere del grande Fratello Vip 7 si saranno spente. In effetti i dubbi hanno ragione di esistere per un certo verso, perché hanno dimostrato di avere delle differenze caratteriali notevoli.

Addirittura appena due settimane fa entrambi hanno definito ‘tossico’ il loro rapporto e la loro relazione, e avevano giurato di non volerne sapere mai più l’uno dell’altro. Ma allora che cosa è successo adesso? A quanto pare qualcosa di grosso potrebbe rimettere tutto in discussione.

La Vippona ha fatto un test di gravidanza

Antonella infatti, qualche giorno fa, ha detto ad Edoardo di avere un ritardo, e di non avere il ciclo mestruale regolare ma lo ha tranquillizzato dicendo che non credeva in una gravidanza inaspettata. Un po’ di tempo dopo però dalla sua stessa bocca è uscita una verità che potrebbe voler significare tutt’altro. Anzi, l’opposto aveva affermato di essere tranquilla, ma nonostante avesse escluso la possibilità di essere incinta poi si è confidata con la sua amica Nikita Pelinzon svelando la sua vera ‘preoccupazione’.

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelinzon confessione choc Sologossip
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelinzon confessione choc Sologossip Fonte Instagram @uominiedonneamicitv

Alla modella, a bassa voce e tenendo la bocca coperta ha dichiarato  di aver chiesto agli autori del Gf Vip 7 di poter avere un test di gravidanza. Al che lei ha esclamato “Ma veramente?”. A quel punto Antonella ha risposto: Si veramente, giuro!”. E poi è scoppiata a ridere e anche Nikita ha sorriso ma con uno sguardo pieno di stupore.

Impostazioni privacy