Alessandro Preziosi, angoscia per l’attore: pubblico italiano senza parole

Alessandro Preziosi, l’attore campano che è diventato uno dei protagonisti principali del piccolo schermo italiano, nelle scorse ore ha rilasciato una dichiarazione inaspettata, che  ha lasciato di stucco tutti i suoi numerosi e affezionati fans.

A quanto pare, l’amato artista napoletano ha raccontato, senza peli sulla lingua di un momento molto buio della sua vita.

Alessandro Preziosi sologossip
Alessandro Preziosi Blackout tremendo spavento sologossip
Alessandro Preziosi, che a partire da lunedì 23 dicembre sarà in tv su Rai 1 con Black Out Vite Sospese, ha fatto luce su una situazione particolare vissuta in passato.
Le sue parole sono arrivate inaspettate, e il pubblico, che da tanti anni lo segue attraverso le tantissime fiction di cui è stato protagonista, si è chiesto che cosa stesse succedendo. scopriamo perché i fan di Alessandro Preziosi sono preoccupati per lui e che cosa ha dichiarato l’attore napoletano.

Alessandro Preziosi, la confessione inaspettata

Pochissimi giorni fa sul magazine che da sempre si occupa di televisione, cinema, tv, teatro e musica italiana, ovvero TV Sorrisi e Canzoni, è stata pubblicata un’intervista che Alessandro Preziosi ha rilasciato a Giusy Cascio. A quanto pare lui ha parlato dell’esperienza che ha affrontato tra le nevi, e che gli procurato un enorme spavento. L’attore napoletano ha rischiato di rimanere bloccato ad alta quota.
Alessandro Preziosi -Aurora Ruffino-Sologossip
Alessandro Preziosi -Aurora Ruffino-Photocall della fiction Black Out – Vite sospese Sologossip
Il motivo per cui Alessandro Preziosi si trovava in montagna è che ha girato la fiction Black Out Vite Sospese, firmata Rai. Si tratta di una serie di episodi le cui quattro prime serate andranno in onda su Rai 1 da lunedì 23 gennaio fino al 31 gennaio, e raccontano una storia di misteri girata nella valle del Vanoi in Trentino. Raccontando tutti gli aspetti inediti della fiction è venuto fuori qualcosa di inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il black out dell’attore

L’attore napoletano interpreta Giovanni Lo Bianco, ed è un broker assicurativo che rimane vedovo e inizia a occuparsi molto meno del lavoro, e molto di più dei suoi figli. Anche se potrebbe sembrare soltanto una storia drammatica, in realtà è un vero e proprio giallo ambientato sulle cime innevate del Trentino. Come lui stesso ha confessato, girarlo è stata una vera avventura, perché molto spesso durante le riprese c’era una temperatura particolarmente rigida.
Il termometro scendeva di diversi gradi sotto lo zero e hanno utilizzato dei vestiti termici per poter recitare e lavorare senza andare in ipotermia. E’ rimasto perfino bloccato nella neve a causa di una slavina, per fortuna poi tutto si è risolto per il meglio. L’esperienza vissuta gli ha ricordato un momento di black out vissuto diversi anni, fa quando era ancora un ragazzino.

Il dramma vissuto a 18 anni

A quanto pare il “blackout” di Alessandro Preziosi non è avvenuto soltanto tra le cime innevate del Trentino ma anche in mare. Scopriamo che cosa ha raccontato. Si tratta di una capitolo buio della sua post-adolescenza perché quando era appena diciottenne è uscito in barca con degli amici, e mentre si trovavano tra le acque al largo del golfo di Palinuro, in provincia di Salerno, l’imbarcazione è andata in avaria. Purtroppo i ragazzi hanno tenuto di non farcela perché sono stati parecchie ore in mare, e pian piano su di loro e la barca affondata, è calato il buio.

Alessandro Preziosi sologossip
Alessandro Preziosi confessione drammatica sologossip
Alla fine, per fortuna, hanno trovato salvezza nei soccorsi della motovedetta della Guardia Costiera. Alessandro ricorda ancora oggi il terrore provato allora tra le onde del Tirreno, da lui e dai suoi giovanissimi amici.
Impostazioni privacy