Gemma Galgani rompe il silenzio e scatena il caos: “L’ho fatto per anni…”

Gemma Galgani, la dichiarazione della dama di Uomini e Donne, che ha spento le candeline proprio poche ore fa ha lasciato tutto il pubblico del dating show di canale 5 senza parole.

Scopriamo che cosa ha detto la protagonista che per anni e anni è stata una delle principali figure del parterre della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi.

Uomini-e-Donne-Gemma-Galgani-dichiarazione-inaspettata-20012023-SoloGossip
Uomini-e-Donne-Gemma-Galgani-dichiarazione-inaspettata-20012023-SoloGossip

Gemma Galgani ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri nelle ultime ore e così alla fine ha deciso di di mostrarsi mentre era intenta a spegnere le candeline e di aprirsi anche a una confessione intima e inaspettata.

A quanto pare la sua speranza di questo nuovo anno di vita è di avere lo stesso entusiasmo di sempre ma non solo. Scopriamo quali sono state le parola del noto volto di Uomini e Donne.

Gemma Galgani fa una confessione inaspettata

La dama Gemma Galgani è diventata un volto noto della tv, a cui gli italiani si sono affezionati da quando è scesa per la prima volta dalle scale degli studi televisivi Mediaset nel 2015. Da quel momento è diventata una delle dame più amate del parterre del dating show condotto da Maria De Filippi. Gemma Galgani è riuscita, portando in scena solo se stessa, a tener incollati allo schermo per anni i telespettatori che seguono i programmi del palinsesto di Canale Cinque. Le sue vicende amorose con Giorgio Manetti hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne.

gemma galgani sologossip
gemma galgani compleanno sologossip fonte instagram@gemmagalgani

Puntata dopo puntata nel corso del trono Over tra di loro è nata una complicità speciale, e hanno iniziato una frequentazione sotto i riflettori. Così i due hanno deciso poi di proseguire la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

Gemma Galgani soffia le candeline in diretta per i suoi fan

A quanto pare Gemma Galgani è stata sommersa dai messaggi di auguri e così ha deciso di pubblicare un video di ringraziamento nel quale ha detto:

“Ho aspettato a spegnere la candelina che è qui con me con una bella tortina perché la mia mamma quando ero ancora una bambina non mi faceva gli auguri alla mattina, aspettava le ore 17, ovvero l’orario in cui sono nata, e io mi arrabbiavo tantissimo!”. Poi ha spiegato che l’attesa la faceva soffrire: “Aspettavo gli auguri che non arrivavano mai, e poi mi diceva “I festeggiamenti per me iniziano adesso perché ti ho aspettato tanto, con tanto amore.”

Gemma poi con gli occhi lucidi e la voce rotta dall’emozione che ancora oggi sente quell’amore profondo e sincero.

gemma galgani sologossip
gemma galgani compleanno sologossip fonte instagram@gemmagalgani

Dopo la dama di Uomini e Donne ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli amici e i fan che le hanno dimostrato affetto in questi giorni e poi ha concluso soffiando sulla sua candelina augurale spiegando che si sente piena di grinta, tant’è vero che ha detto che se è vero che i giovani sono un dono della natura, gli anziani belli sono una vera opera d’arte. Ha confessato che il suo desiderio è quello di vivere anche questo nuovo anno con l’entusiasmo che non le è mai mancato.

Impostazioni privacy