Ezio Greggio, imbarazzo generale per quanto accaduto: non è possibile

Il conduttore Ezio Greggio ha raccontato qual è stato il momento più imbarazzante in assoluto di tutta la sua vita. Scopriamo quali sono state le sue parole.

Il comico di canale 5, spalla di Enzino Iacchetti e storico volto di Striscia La Notizia è stato raggiunto dai giornalisti della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni e ha fatto delle confessioni inaspettate.

ezio-greggio dichiarazione inaspettata- Sologossip fonte Google
ezio-greggio dichiarazione inaspettata- Sologossip fonte Google

A quanto pare sta per uscire il libro che raccoglie le vicende più avvincenti di tutta la sua vita e parlando della sua ultima opera da scrittore, Ezio Greggio si è lasciato andare e si è sbottonato svelando la cosa che lo ha messo in imbarazzo in passato.

I lettori del noto settimanale italiano sono rimasti senza parole: nessuno sapeva di questa vicenda fino ad ora.

Ezio Greggio, il momento più imbarazzante della sua vita

Neanche a farlo apposta Ezio Greggio è nato nel 1954 lo stesso anno in cui è nato il piccolo schermo italiano. Questa coincidenza ci ricorda che è una vera star della tv nostrana. Ezio Greggio però, oltre a essere un noto comico e conduttore a quanto pare è anche un ottimo scrittore, come ha già dimostrato in passato con “Presto, che è tardi” e in altre opere scritte in passato.

Ezio Greggio Libro Sologossip
Ezio Greggio Libro autobiografico Sologossip

Di recente la stella di canale 5 ha raccontato in un nuovo libro la sua vita che ben presto troveremo in tutte le librerie d’Italia. Per poter scoprire di più sul suo volume intitolato “N. 1 una vita di avventure, incontri, scherzi e risate”, edito da Solferino, la giornalista Antonella Silvestri di Tv Sorrisi e Canzoni lo ha raggiunto chiedendogli un’intervista inedita. A quanto pare, lui ha spiegato molti dettagli sulla sua vita, e ha svelato qualcosa di personale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il racconto inaspettato durante l’intervista sul suo ultimo libro

Ezio Greggio si è lasciato andare e si è per così dire ‘sbottonato’, rivelando nel corso della recente intervista inedita rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni anche un avvenimento particolare.

Il comico ha descritto l’episodio in cui alcuni anni fa in America Mel Brooks e la moglie Anne Bancroft lo hanno invitato a casa per una cena. Lui era tra gli invitati e a un certo punto ha saputo che Mel stava cantando dal vivo e perfino suonando il pianoforte, così gli hanno detto almeno. A quel punto Ezio Greggio ha guardato stupito la moglie di Mel, Anne, e lei lo stava stringendo a sé quando a quel punto lui per l’imbarazzo si è allontanato per poi scoprire che era tutto uno scherzo.

Ezio Greggio infatti poi si avvicinò a Mel Brooks e si rese conto che in realtà stava solo fingendo di suonare, perché i tasti si muovevano da soli! “Ero molto ero imbarazzato e con una scusa mi liberai!”

ezio-greggio Solo Gossip
ezio-greggio dichiarazione inaspettata- Sologossip fonte Google

Poi ha parlato anche della volta in cui ha fatto uno scherzo a due finti giornalisti, quando in una delle vecchie edizioni del suo Montecarlo Film Festival una coppia di anziani si era intrufolata dietro le quinte e aveva inscenato una finta intervista. Allora per smascherarli e confondergli le idee a  ogni domanda sul festival lui parlava di sport o di cucina, e loro guardavano annuendo, senza capire che cosa stesse succedendo.

Impostazioni privacy