Marcell Jacobs, la lite con Fedez non è finita: spunta retroscena agghiacciante

Lamont Marcell Jacobs Jr. ha appena rilasciato un’intervista speciale a uno dei più importanti settimanali italiani e ha deciso di togliersi un peso: ha raccontato qualcosa di assolutamente inaspettato che riguarda Fedez.

A distanza di tempo il campione ha deciso di far sapere a tutti che cosa è successo tra lui e il giudice di X Factor.

Lamont Marcell Jacobs Jr. SoloGossip
Lamont Marcell Jacobs Jr. contro Fedez SoloGossip Fonte Instagram @crazylongjumper

Lo sportivo è profondamente deluso dal rapper italiano e a quanto pare da adesso in poi vuole che si sappia. Le sue dichiarazioni sono state messe nero su bianco in una recentissima ‘chiacchierata’ inedita pubblicata da Oggi.

Non tutti lo sanno ma il cantante italiano Fedez e Lamont Marcell Jacobs Jr. hanno collaborato, per un po’ di tempo, diversi anni fa. Purtroppo pare che sia stata per il campione un’esperienza da non ripetere.

La tremenda delusione del campione legata a Fedez

Lamont Marcell Jacobs Jr. non ha bisogno di presentazioni. Il suo talento e i suoi record parlano per lui. E’ stato prima campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo nel 2020, e successivamente anche campione mondiale indoor dei 60 metri piani a Belgrado e campione europeo dei 100 metri piani a Monaco di Baviera, entrambi i risultati raccolti lo scorso anno.

Lamont Marcell Jacobs Jr. SoloGossip
Lamont Marcell Jacobs Jr. contro Fedez SoloGossip Fonte Instagram @crazylongjumper

La vita sportiva del velocista ed ex lunghista italiano, è ricca di successi ma lungo la sua strada ha anche incontrato qualche ostacolo e alcune delusioni, arrivate proprio a causa delle persone con cui ha deciso di collaborare per lavoro. In realtà si tratta di professionisti di marketing e comunicazione, che avrebbero dovuto aiutarlo e sostenere il suo percorso ma che si sono dimostrati inaffidabili, stando a quanto ha raccontato.

Lamont Marcell Jacobs Jr senza peli sulla lingua

A distanza di diversi anni Marcell Jacobs Jr. ha deciso di far venire a galla alcuni aspetti privati del passato e di far luce su questa questione.

A quanto pare nei giorni scorsi il velocista ha rilasciato un’intervista inedita al settimanale italiano Oggi, nel corso della quale ha spiegato come ha scelto la sua vecchia agenzia di pr e che cosa è successo dopo. Lui è uno che vede gli ori non come un punto d’arrivo, sul quale cullarsi, ma come una continua sfida. Ha dichiarato: “Quando raggiungi livelli altissimi, per migliorare anche di poco serve il doppio del lavoro.” 

Il campione, per migliorare il suo lavoro negli anni ha provato ad affidarsi a diversi manager in pochi anni. Così nel 2018 Marcell Jacobs Jr. ha deciso di affidare la propria immagine e le sue pubbliche relazioni alla società del rapper Fedez, e a quanto ha detto si è pentito amaramente di questa scelta, è rimasto profondamente deluso.

“Mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità ma lì non hanno mai sviluppato un progetto.” ha confessato alla redazione di Oggi, ma non è tutto qua.

Le parole durissime di Lamont Marcell Jacobs Jr. sul cantante

A quanto pare ha anche ha aggiunto: “Me li aspettavo pronti al risultato invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente” Chiaramente il campione poi ha deciso di cambiare agenzia di pr.

Lamont Marcell Jacobs Jr. SoloGossip
Lamont Marcell Jacobs Jr. contro Fedez SoloGossip Fonte Instagram @crazylongjumper

Gli ha creduto quando gli hanno promesso l’arrivo di grossi numeri e anche grosse cifre ma poi ha capito che non erano trasparenti e lo dipingevano diverso da com’è davvero.

Impostazioni privacy