Harry ha parlato con Diana attraverso una medium: la verità sulle sue parole

Il libro Spare è ricco di dichiarazioni che sono state rilasciate dal Principe Harry in relazione alla sua vita a Buckingham Palace e anche riguardanti la madre Lady Diana… alcune delle quali sono state ritenute assolutamente sconcertanti.

Impossibile negare come il libro pubblicato da Harry abbia riportato negli anni 90′ la popolazione inglese, quando è stata pubblicata la biografia di Lady Diana, redatta da Andrew Morton, quando era ancora ufficialmente la moglie del Principe Carlo.

Harry il dolore per Lady Diana
Principe Harry – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il Principe e Duca del Sussex, dunque, ha deciso di portare avanti un piano di interviste e rivelazioni sconcertanti che sono state pubblicate dalla stampa di tutto il mondo e che stanno gettando benzina sul fuoco per la famiglia reale… quanto detto in uno dei momenti più delicati della Royal family, in attesa della cerimonia di incoronazione ufficiale dei Re Carlo III.

Nel mirino dell’attenzione dei media, però, ecco che troviamo delle dichiarazioni scioccanti che proprio Harry ha rilasciato sulla madre e sulla morte della Principessa avvenuta nel 1997.

“Ci dissuasero”

La morte di Lady Diana ha rappresentato un fardello troppo grande da portare nel cuore per Harry, il quale ha sempre dato la colpa ai paparazzi che anche quella sera perseguitavano la madre come sempre in quegli anni… gli stessi che durante la drammatica notte si sono accaparrarti persino gli scatti inediti dell’incidente avvenuto a Parigi dove Diana, insieme a Dodi Al Fayed e l’autista hanno perso la vita.

Harry e Lady Diana
Lady Diana – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un momento delicato del quale ha parlato Harry recentemente affermando come gli inquirenti lo dissuasero dall’avviare delle nuove indagini e fare ulteriore chiarezza sull’incidente che ha spezzato la vita di Lady Diana. Circa quel giorno, infatti, il Principe e Duca del Sussex ha le idee ben chiare su cosa sia successo e su chi andrebbero attribuite le responsabilità: “Anche se quell’uomo non avesse bevuto, pure se fosse ubriaco non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad attraversare quel tunnel, a meno che i paparazzi non l’avessero seguito e accelerato”.

Principe Harry in contatto con una medium

Il Principe Harry, inoltre, ha avuto modo anche di rivelare come in questi anni sia persino riuscito a mettersi in contatto con lo spirito della madre Lady Diana, il tutto grazie ad una medium che ha fatto da tramite per lui, fornendo un sollievo al cuore e poter sentire di essere ancora vicino alla madre.

Principe Harry
Principe Harry e Lady Diana – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una vera e propria esperienza mistica per Harry, ma anche un momento di pura gioia in mezzo al dolore derivante dalla morte della madre alla quale non si è mai rassegnato. In particolar modo, circa l’evento in questione, Harry ha fatto la seguente confessione: “Grazie a una veggente… provai una sensazione di calore sul collo. Gli occhi si riempirono di lacrime”.

Impostazioni privacy