Buongiorno mamma 2, arriva lo spoiler: le rivelazioni di Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta sta per tornare in tv. La seconda stagione della serie tv Buongiorno Mamma! comincerà a metà febbraio e a poche settimane dalla prima puntata la protagonista della fiction Mediaset ha dichiarato qualcosa di inaspettato.

L’amata protagonista della serie TV di canale 5, giunta alla sua seconda stagione, Bianca Maria Chiara Giannetta ha lasciato letteralmente a bocca aperta il pubblico che segue la fiction e non solo. Anche tutti gli affezionato lettori del celebre magazine italiano al quale ha rilasciato un’intervista alcuni giorni fa.

Maria-Chiara-Giannetta-solo-Gossip-
Maria-Chiara-Giannetta-spoiler su Buongiorno mamma!2-solo-Gossip-

Maria Chiara Giannetta ha rilasciato una dichiarazione davvero inedita. Scopriamo che cosa ha detto nelle scorse ore la protagonista di Buongiorno mamma 2!

A quanto pare l’attrice si è lasciata andare a dei veri e propri spoiler dando delle risposte alle domande della giornalista che l’ha intervistata: scopriamo le dichiarazioni inedite di ”

Buongiorno mamma 2!, la rivelazione inedita di Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo oltre dieci anni cominciando a esibirsi sui palcoscenici teatrali e portando in scena Il gatto con gli stivaliChicago I racconti di Silente. Nel 2014 poi è iniziata la sua carriera legata al piccolo schermo, è approdata in televisione. Sono stati in particolare i ruoli di Blanca Ferrando, nella serie tv di Rai 1 Blanca, ovvero la giovane consulente della polizia cieca esperta in decifrazione e l’amato personaggio di  Anna Olivieri nella serie Don Matteo a renderla uno dei volti femminili più celebri della tv italiana.

Maria-Chiara-Giannetta-solo-Gossip-
Maria-Chiara-Giannetta-festival di Venezia solo-Gossip-

Ora sta per tornare in tv per la gioia dei suoi amati fan. Lei e il talentuosissimo Raoul Bova infatti saranno i protagonisti principali della seconda stagione della fiction di canale 5 dal titolo Buongiorno Mamma! 2. L’attore vestirà i panni di suo marito Guido, e la serie sarà trasmessa, come sempre in prima serata, a partire dal 15 febbraio. Proprio pochi giorni dalla prima puntata ha dichiarato qualcosa di inaspettato.

Cosa succederà alla protagonista Anna

Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova sono stati intervistati dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi e il noto settimanale italiano ha pubblicato nel numero che del giornale che è uscito in edicola a partire da martedì 17 di gennaio la loro intervista inedita in versione integrale.

Maria chiara Giannetta sarà di nuovo Anna, la moglie di Guido e mamma dei loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Il suo personaggio interpreterà il ruolo di una donna malata che l’attrice ha dichiarato essere molto difficile. Poi ha aggiunto: “Io sono a favore del fine vita. Penso che ciascuno di noi abbia il diritto di scegliere. La vita va vissuta e non sopravvissuta.” Ma non è tutto qui: Maria Chiara Giannetta ha datto un vero e proprio spoiler. Scopriamo che cosa ha dichiarato.

Secondo la protagonista nella seconda edizione di Buongiorno mamma! 2 l’attrice pur essendo malata avrà un ruolo attivo e ha confessato:

Maria-Chiara-Giannetta-solo-Gossip-
Maria-Chiara-Giannetta-spoiler su Buongiorno mamma!2-solo-Gossip-

“La seconda stagione è ancora più avvincente della prima. Recitare il ruolo di una persona in coma è davvero faticoso: devi dare sempre l’impressione di non stare dormendo perché la donna in quel letto è viva. Anna, in un certo senso, ascolta quello che viene detto e dà delle risposte pur senza rispondere”.

Impostazioni privacy