Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo gesto di Federico sconvolge Carola

Grandi novità in arrivo per il programma di Uomini e Donne per il quale si sono appena tenute le registrazioni delle nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi.

L’edizione in corso nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne si sta rivelando davvero intensa e ricca di colpi di scena, così come confermato dalle registrazioni delle nuove puntate che si sono tenute il 20 gennaio 2023, le quali vedono come indiscusso protagonista l’attuale tronista Federico.

Federico e Carola
Federico e Carola – SoloGossip – Fonte foto Google

Il giovane bene ragazzo ancora una volta affermato di essere totalmente confuso tra le due corteggiatrici Alice e Carola, anche se questa volta un colpo di scena sembrerebbe determinare le possibilità di un’imminente scelta da parte di Federico che ha appena mosso un passo decisivo poco prima della fine del suo percorso davanti le telecamere del programma.

Uomini e Donne anticipazioni

Nel mirino dell’attenzione dei media, in queste ore troviamo il resoconto fornito circa le registrazioni di Uomini e Donne fatto dalla pagina Instagram Uominiedonneclassiceover, quindi deve sono stati forniti dettagli della nuova esterna che Federico ha realizzato con Carola e che hanno gettato Alice nel panico, sempre più convinta che lasciare il programma per lei possa essere la scelta giusta dato che il ragazzo è sempre più vicino alla sua avversaria in amore.

Alice e Carola
Alice e Carola – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, durante la loro esterna Federico ha baciato Carola parlando con lei di un sentimento che ogni giorno che passa diventa sempre più importante nonostante i vari fraintendimenti che tra i due si sono verificati in queste settimane dall’inizio del loro percorso davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Una confessione che ha lasciato senza parole Alice, la quale non ha reagito bene dopo aver visto le clip che raccontavano così l’esterna avuta con Carola, mettendo così Federico quasi al limite di una scelta che verrà effettuata prossimamente.

Baraonda al trono over

Le cose non si mettono meglio altro no over dove Biagio e Carla saranno protagonisti indiscussi delle nuove puntate al centro di un’animata discussione costellata da fraintendimenti, colpi di scena a Uomini e Donne che si è concluso poi con uno schiaffo che la donna ha dato al cavaliere, davvero stanca per quanto avvenuto tra di loro.

Trono ove
Trono over – SoloGossip – Fonte foto Google

Non mancherà di certo una parentesi dedicata a Riccardo e Gloria, dato che la dama e il cavaliere hanno deciso di concedersi una seconda possibilità che si è rivelata essere un buco nell’acqua, dato che entrambi vedendo impossibilità di poter andare d’accordo e avviare qualcosa che andasse ben oltre la frequentazione hanno così deciso di interrompere definitivamente il loro percorso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy