Gf Vip 7, panico durante la notte: i Vipponi sentono qualcosa e scappano

I concorrenti del Gf Vip 7 hanno avvertito in maniera lampante la scossa di terremoto delle scorse ore, che li ha colti di sorpresa scatenando la loro istintiva reazione: ecco che cosa è successo.

La terra alcune ore fa ha tremato: ad accorgersene sono stati anche i Vipponi, alcuni stavano già dormendo, ma altri hanno capito subito che cosa stesse accadendo.

Alfonso-signorini-gfvip7-sologossip
Alfonso-signorini-gfvip7-terremoto-sologossip

Scopriamo come i Vipponi del reality show condotto da Alfonso Signorini si sono comportati sabato notte quando hanno scoperto che un’inaspettata scossa di terremoto si era abbattuta sul loft di Cinecittà.

Anche al Gf Vip 7, come in tutto il resto del Lazio, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio ha tremato il pavimento, e a rendersene conto è stato prima di tutti gli altri è stato Andrea l’ex calciatore del Lucchese e del Potenza, Andrea Maestrelli. Scopriamo come hanno reagito dopo tutti gli altri.

La terra ha tremato, anche nel loft di Cinecittà

Nessuno se lo sarebbe aspettato, come sempre avviene in questi casi, ma invece è successo, e i Vipponi che erano ignari e si stavano rilassando tra una chiacchiera notturna e l’altra hanno cominciato a chiedersi se il tremore del terreno fosse una reale scossa di terremoto, se fosse solo una loro impressione, o se fosse tutto vero.

GF-Vip-7-terremoto-Sologossip
GF-Vip-7-i-vipponi-avvertono-la-scossa-di-terremoto-la-reazione-Sologossip Fonte mediasetextra

Nella notte tra sabato e domenica come ha riferito anche l’agenzia Ansa, c’è stata  una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 che ha colpito la capitale. A quanto pare l’epicentro è stato Colonna, comune della provincia ad est di Roma, il movimento sismico è partito da una profondità di 10 chilometri. Eppure la scossa sismica non è stata riscontrata solo in quella zona, ma è giunta fino alla casa più spiata d’Italia situata a Cinecittà. I concorrenti l’hanno accusata e chiaramente si sono spaventati, ecco come hanno reagito.

Gf Vip 7, la reazione dei concorrenti all’improvvisa scossa di terremoto

A quanto pare Alcuni di loro erano svegli e hanno sentito tutto. Sebbene fossero quasi le 3 di notte infatti in Wilma Goich, Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ed Andrea stavano chiacchierando all’esterno poco distante dal soggiorno. Al che a un certo punto il concorrente Andrea Maestrelli ha interrotto Daniele Dal Moro mentre parlava e ha detto all’ ex volto di Uomini e Donne all’improvviso: “Aspetta un attimo non ti muovere Ho sentito come un tremore! Al che lui ha risposto: “Il terremoto intendi? Io ho avuto la stessa sensazione l’altra sera!”. A quel punto Oriana Marzoli ha detto: “Anch’io!”. A quel punto chiaramente Wilma Goich, che non si era accorta di nulla li ha guardati un po’ perplessa.

Alfonso-Signorini-scossa-terremoto gf vip 7 Sologossip
Alfonso-Signorini-scossa-terremoto gf vip 7 Sologossip

A quanto pare pare tutti sono stati colti alla sprovvista dal tremore improvviso della terra che dall’epicentro a 8 km da Colonna e 9 km da Tivoli con apocentro a ben 10 km di profondità, si è sentito in maniera nitida fino alla casa del Grande Fratello Vip 7. Non si è registrato alcun danno a persone o a cose. Tutti e quattro i concorrenti sono riusciti a mantenere la calma, e la mattina dopo hanno spiegato quello che era successo agli altri loro coinquilini. Per il momento dai registratori sismici pare non siano state registrare altre scosse. Non è la prima volta in realtà he i concorrenti della Casa più spiata d’Italia si trovano a vivere una situazione simile.

Impostazioni privacy