Un posto al sole, interviene anche Maurizio Costanzo: le incredibili rivelazioni

Riflettori del web concentrati sulla serie di Un posto al sole, sulla quale è intervenuto anche Maurizio Costanzo, parlando di un grandissimo successo Rai in onda da oltre un ventennio. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente il successo di Un posto al sole durante la messa in onda, un affetto così grande per il quale il pubblico ha ormai un appuntamento fisso con la soap opera e divenuto, per certi versi, anche irrinunciabile.

Un posto al sole
Un posto al sole Maurizio Costanzo – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, ad esprimersi circa la serie tv è stato persino Maurizio Costanzo, il quale ha dedicato uno spazio nella rubrica che cura per il settimanale di Nuovo. Parole inaspettate per il pubblico di casa Rai, arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Ecco le sue parole.

Un posto al sole, arriva il commento di Costanzo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la serie di Un posto al sole e il successo riscosso durante un ventennio, un appuntamento molto caro agli italiani e che in passato sono stati disposti a difendere con le unghie e con i denti quando la produzione aveva proposto un cambio fascia oraria.

Un posto al sole
Un posto al sole – SoloGossip – Fonte Foto Google

A intervenire in relazione al successo riscosso dalla serie, non a caso, è stato anche Maurizio Costanzo nonché giornalista esperto e storico della televisione italiana. Il marito di Maria De Filippi, infatti, ha così commentato l’escaletion di successo e crescente indice di gradimento: “Penso che se non fosse fatta bene, Un posto al sole non durerebbe da così tanto tempo. La sua forza sta nel raccontare la realtà senza ricorrere alla fantasia. E poi ci sono attori come Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli che garantiscono qualità”. 

Anticipazioni settimanali

Le dichiarazioni rilasciare da Maurizio Costanzo su Un posto al sole, non a caso, hanno acceso i riflettori anche sulle anticipazioni settimanali per le puntate in programma di Un posto al sole, ad essere indiscusse protagoniste della serie trama in particolar modo ad essere protagoniste della trama relativa la messa in onda delle prossime puntate troveremo Elena e la figlia Alice, ancora in combutta nei confronti di Nunzio, dopo la querela che la ragazza ha esposto recentemente.

Un posto al sole
Un posto al sole – SoloGossip – Fonte Foto Google

Elena, infatti, ha così proposto alla giovane figlia di lasciare Napoli e abbandonare tutto ciò che gli è successo per tornare a Londra e cominciare così una nuova vita, al tempo stesso Marina insieme a Roberto cercheranno di dissuadere la nipote a ritirare le accuse e confessare quanto successo davvero con il figlio di Franco

Impostazioni privacy