Black out Vite sospese, tutti gli spolier sulla nuova serie tv con Alessandro Preziosi

La prima stagione del giallo ambientato tra i monti del Trentino è pronta a partire: ecco le anticipazioni inedite sulla nuova fiction firmata Rai 1.

E’ arrivato il momento di rivedere in tv Alessandro Preziosi e con lui tutto il cast di Black out Vite sospese. Se siete curiosi di conoscere in anteprima tutti gli spoiler sulla nuova serie tv, allora scoprite che cosa è saltato fuori nelle scorse ore.

Alessandro Preziosi protagonista di Black out vite sospese Sologossip
Alessandro Preziosi protagonista di Black out vite sospese Sologossip
Alessandro Preziosi a partire da lunedì 23 dicembre è in tv su Rai 1 con la sua ultima opera per il piccolo schermo, dal titolo Black Out Vite Sospese. L’attore in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha date tante anticipazioni inedite su quello che accadrà.
Il pubblico, che segue le magistrali interpretazioni attoriali dell’artista campano attraverso le tantissime fiction di cui è stato protagonista, non vede l’ora di poter seguire in tv tutti gli episodi della serie Black out Vite sospese.
Black out Vite sospese, tutti gli spoiler sulla nuova serie tv di Rai 1

A quanto pare il pubblico di Rai 1 potrà gustarsi ben quattro episodi della nuovissima serie tv, diretta da Riccardo Donna, che andranno in onda in prima serata alle 21 e 25 il lunedì e il martedì delle ultime due settimane del mese di gennaio. Il mese è sicuramente ‘azzeccato’ trattandosi di un giallo ambientato tra il gelo e il freddo delle montagne del Trentino.

Il titolo è Black Out Vite Sospese ed è un vero e proprio mistery-drama ambientato in una struttura ricettiva di lusso situata in rinomato polo sciistico nella Valle del Vanoi, in Trentino.
I volti del cast sono Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran l’attore francese Mickaël Lumière Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.

La trama avvincente di certo terrà con il fiato sospeso tutti i telespettatori perché i protagonisti, arrivati in montagna per godersi una vacanza all’insegna del relax e dell’esclusività vivranno invece la drammatica esperienza del pericolo ad alta quota. Una valanga infatti rovinerà ‘la festa’ e obbligherà sia gli sciatori in vacanza che i cittadini del paese a fare i conti con i limiti imposti loro dalla calamità naturale e a fare di tutto per far squadra bypassando i loro pregiudizi. A quanto pare riusciranno a farsi forza a vicenda per trovare la forza di combattere per ciò che conta davvero.

Alessandro Preziosi, la confessione inedita sulla fiction

Pochissimi giorni fa sul magazine che da sempre si occupa di televisione, cinema, tv, teatro e musica italiana, ovvero TV Sorrisi e Canzoni, è stata pubblicata un’intervista che Alessandro Preziosi ha rilasciato a Giusy Cascio.
Ecco che cosa ha svelato in anteprima per tutti i fan del settimanale: “E’ la prima volta che recito in una serie così. Gli sceneggiatori sono stati bravissimi, ci sono il giallo, la tensione la catastrofe naturale…io stesso leggendo il copione avrei già voluto sapere come sarebbe andata a finire. Ci sono tante caratteristiche affascinanti”.
Alessandro-Preziosi-Aurora-Ruffino-Sologossip
Alessandro-Preziosi-Aurora-Ruffino-Photocall-Black-Out-Vite-sospese-Sologossip
Le riprese non sono state semplici per il cast, a causa della temperatura particolarmente rigida. Il termometro scendeva di diversi gradi sotto lo zero e per questo motivo gli attori hanno utilizzato dei vestiti termici realizzati ad hoc dalle costumiste per poter recitare senza gelare e rischiare andare in ipotermia. Per altro Alessandro Preziosi durante una delle scene di Black out Vite sospese è rimasto perfino bloccato nella neve, a causa di una slavina, ma tutto si è risolto senza gravi conseguenze.
Impostazioni privacy