Un posto al sole anticipazioni, arriva lo spoiler di Valentina Pace (Elena Giordano)

Il ritorno di Elena ha sconvolto i fan di Un posto al sole, i quali hanno visto la figlia Alice protagonista indiscussa delle ultime dinamiche che hanno animato la trama della serie… ma quello che succederà prossimamente nella vita della Giordano. 

La love stori tra Alice e Nunzio è ormai fuori controllo, un rapporto costellato da mille difficoltà e anche dal sentimento che l’uomo nutre per Chiara… un flirt che costerà al figlio di franco anche una querela fatta dalla figlia di Elena, convinta da Marina e Roberto a non ritirarla.

Un posto al sole
Un posto al sole – SoloGossip – Fonte foto Instagram

In particolar, la vita di Alice è diventata così tanto costellata da difficoltà che Marina ha reputato necessario persino l’intervento di Elena, chiedendole urgentemente di tornare a Napoli e provare a distogliere la figlia dal rapporto con Nunzio e non solo, dato che l’obiettivo della Giordano adesso è quello di riportare la ragazza di nuovo a Londra allontanandola da Napoli. Una decisione quasi del tutto necessaria dato che nella città ormai da tempo non c’è più nemmeno il padre a starle al suo fianco, ma solo la nonna che in un certo qual modo la vizia acconsentendo alle sue richieste, anche le più folli.

Un posto al sole anticipazioni

Per Nunzio e Alice i rapporti si complicano sempre di più, soprattutto dal momento in cui il figlio di Franco ha deciso di tornare dalla fidanzata Chiara chiudendo così definitivamente la loro love story.

Un posto al sole
Un posto al sole – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Alice, sopraffatta da rabbia e delusione, deciderà di denunziare il figlio di Franco per tentato stupro, una bugia scoperta da Marina e per la quale Roberto le consiglierà di mettere tutto a tacere affinché l’immagine di Alice non venga lesa provocando in lei un altro dolore dopo l’addio a Nunzio, motivo per cui ha comunque seguito momentaneamente la mamma Elena a Londra.

Lo spoiler di Valentina Pace

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo, dunque, la vita di Alice e Nunzio, sulla quale è intervenuta Elena certa che la decisione migliore sia quella di portare via la figlia da Napoli.

Un posto al sole
Un posto al sole – SoloGossip – Fonte foto Instagram

A rompere il silenzio e fornire uno spoiler è stata l’attrice volto noto di Elena, tornata a Un posto al sole, nonché Valentina Pace alle pagine di Nuovo TV: “L’arrivo di Elena a Napoli creerà un problema a sua figlia. Mi fa sorridere che io mi sia presa una pausa dalle riprese per dedicarmi alla mia bambina e che il mio personaggio ritorni protagonista con una linea narrativa legata ad Alice: il rapporto madre figlia fa da filo conduttore tra la mia vita privata e quella professionale”.

Impostazioni privacy