Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia messa alle strette da Alessio Campoli

Animi tesi negli studi di Uomini e Donne tra la tronista Lavinia, Alessio Red e Alessio Campoli. Questa volta gli animi si sarebbero scaldati così tanto che i tre avrebbero perso il controllo davanti le telecamere.

Non è un mistero che in queste settimane sono diventati molto più intensi gli scontri tra Alessio Red e Lavinia, dato che tra i due tutto ben presto si sta trasformando in un animato scontro dai risvolti inaspettati.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte Foto Google

Ricordiamo, infatti, che Alessio recentemente è stato protagonista indiscusso del gossip a seguito di alcuni avvistamenti che lo vedono al fianco di ragazze misteriose e che in un certo qual modo hanno compromesso il percorso che sta facendo con la tronista Lavinia, nonostante questa abbia affermato di credere alle sue parole e non alla fuga di notizie delle ultime settimane.

Uomini e Donne anticipazioni

In questi ultimi giorni il pubblico del programma di Uomini e Donne ha visto contrarsi più volte Lavinia con Alessio Red, dato che i due hanno avuto dei trascorsi non indifferenti e che hanno condotto la tronista a mettere in dubbio la sincerità da parte del corteggiatore che in più occasioni ha manifestato l’intenzione di andarsene e lasciare così il programma.

In questo frangente, Lavinia si è avvicinata sempre di più ad Alessio Campoli ma a sua volta è corteggiatore provato dai costanti litigi della tronista con il corteggiatore rivale ha reagito intromettendosi nel litigio tra i due prendendo la decisione di andare via anche lui e lasciare così il percorso a metà e fare in modo che lei si chiarisse le idee nonostante tutto in un certo qual modo sembrasse chiaro.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte Foto Google

I sentimenti della tronista diventano sempre più confusi, infatti, nel momento in cui Campoli ha è stato lo studio Lavinia gli è subito corsa dietro ma questo primo approccio tra i due si è rivelato poi un buco nell’acqua dato che il corteggiatore ha davvero lasciato gli studi come aveva promesso alla tronista.

Face to face per Lavinia

Lavinia, grazie alla redazione di Uomini e Donne, comunque sia, è stata in grado di rimettersi in contatto con Campoli che incredibilmente una volta in studio si è trovato nelle vesti di moderatore tra la tronista e Alessio Red.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte Foto Google

A ogni modo, il tutto ha poi avuto ancora un risvolto inaspettato per Alessio Campoli dato che l’esterna realizzata con Lavinia si è conclusa con un bacio appassionante e un ballo realizzato in studio davanti le telecamere.

Impostazioni privacy