Amici 22, Isobel e Cricca beccati ‘così’: i fan hanno notato tutto

Due dei ragazzi di Amici 22 sono stati beccati: i fan hanno scoperto la nuova storia d’amore nata tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

Cricca ha svelato a uno dei ballerini della scuola con cui ha più confidenza di essere tornato single. Ma non è tutto qui. Scopriamo la vicenda inaspettata che riguarda il cantante che è rientrato al talent show di Canale 5.

Amici 22 Cricca Isobel love story Sologossip
Amici 22 Cricca Isobel love story Sologossip

Una nuova storia d’amore sembra appena essere sbocciata tra i banchi di scuola di Amici 22 questa volta si tratta del cantante e dell’allieva di danza che è appena stata selezionata per il serale.

Cricca sembra essere preso da una sua collega del programma Mediaset: ecco cosa ha scoperto il pubblico su lui e la ballerina australiana Isobel!

Amici 22, nuova storia d’amore tra i banchi di scuola

Ad Amici 2022, per la gioia dei tantissimi fan del programma, è riuscito a rientrare nella scuola Cricca. La decisione di farlo rientrare è legata all’episodio burrascoso, avvenuto nella notte di capodanno nella nella scuola più famosa d’Italia. In quella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio a quanto pare i ragazzi del talent show di Canale 5 hanno usato una sostanza naturale per sballarsi che si usa normalmente in cucina, ovvero la noce moscata. Per questo motivo sono stati puniti e l’insegnante di musica Lorella Cuccarini quando ha saputo della gravissima vicenda, ha proposto di far rientrare Cricca, se questi avesse vinto la sfida contro Valeria Mancini. Gli altri docenti hanno appoggiato la sua decisione, l’allievo di canto ha battuto Valerina,  così lui ha riavuto il suo banco.

Amici 22 Cricca Isobel love story Sologossip (1)
Amici 22 Cricca Isobel love story Sologossip (1)

Tutti i compagni non hanno accolto il giovane cantante con un calorosissimo abbraccio quando è arrivato in casetta, in particolar modo Isobel. Proprio tra di loro proprio sembra essere nato un interesse molto speciale che va al di là dell’amicizia. A rendersi conto di tutto sono stati i telespettatori più attenti.

Cricca è tornato single

Ecco che cosa è successo nelle scorse ore. Cricca è entrato nella scuola dichiarandosi fidanzato ma quando ha lasciato Amici 22 ha rivisto la sua partner e il loro incontro non è andato molto bene. A svelare tutto è stato proprio lui, che, come riportato da BlogTivvù, si è confidato con uno dei ballerini del programma e ha detto: “Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘ti interesso ancora come prima, provi ancora qualcosa?’. Tutte ste cose qui. E io non potevo dirle di sì.”

Secondo i telespettatori il motivo di fondo è la relazione appena nata tra Isobel e Cricca. Ecco perché hanno fatto questa ipotesi, molto realistica.

Cricca è tornato single e intanto la sua ex fidanzata ovvero Viola Bruno ha pubblicato sul suo account di Instagram ufficiale un’immagine di lei distesa sul letto con una espressione abbastanza triste e cupa. Inoltre ha scritto una didascalia particolare che ha fatto pensare già a una sua possibile reazione: “Calpestati tutti i fiori, piove e fiorisco nuovamente”.

Il nuovo filtr tra il cantante e Isobel

I rumors sono stati alimentati anche dal fatto che sui social in particolare sulla pagina dei Twitter Amici di Maria 21 è stato pubblicato un video che ha raggiunto in poche ore le 40.000 visualizzazioni, e si capisce che il cantante e la ballerina australiana sono molto complici, anche perché lei dalle immagini è sembrata la più felice di tutti i compagni di classe quando l’ha visto rientrare in casetta, dopo la dopo la quarantena. Inoltre dal filmato si vede che quando le è stato chiesto chi le piacesse di più lei ha detto “Cricca!”. 

Amici 22 Cricca isobel love story Sologossip
Amici 22 Cricca Isobel love story Sologossip Fonte Twitter amicidimaria21

Nessuno ha potuto fare a meno di notare che lui la guarda ammaliato quando lei si esibisce nelle gare di ballo. Chissà che cosa accadrà, intanto lei andrà al serale e se anche Cricca dovesse raggiungere la fase finale del talent show forse ne si vedranno delle belle.

Impostazioni privacy