Grande Fratello Vip ancora caos nella casa | Il pubblico chiede seri provvedimenti

Le dinamiche si stanno evolvendo in modo incredibile nella casa del Grande Fratello Vip, forse, l’edizione più chiacchierata di sempre. Infatti, il pubblico è tornato a chiedere l’intervento della redazione per un serio provvedimento. 

Durante le ultime settimane non sono mancate tensioni che si sono consumate dentro la casa del Grande Fratello Vip, come avvenuto nel caso di una forte lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che hanno poi preso la decisione di lasciarsi prima si riprendersi.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – SoloGossip – Fonte Foto Google

Allo stesso modo, anche Oriana Marzola è stata protagonista indiscussa dei media, molto vicina a Luca Onestini ma che ha visto nascere un forte sentimento per Daniele Dal Moro che, nonostante le crisi, segue il suo percorso.

Eppure, una nuova polemica sta animando il popolo del web che a gran voce chiedono l’intervento della redazione e un provvedimento definitivo.

Caos nella casa del Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per Oriana Marzoli è stato davvero turbolento, ricco di emozioni, scontri e una precedente love story nata con Antonino Spinalbese, che ben presto si è tramutata in scontri e anche ‘minacce’ di denunce da parte dell’hair stylist che ha così imposto delle distanze tra lui e la donna ormai ai ferri corti.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo alcune segnalazioni fatte dal pubblico, che non accetta alcuni comportamenti della gieffina, chiedendo anche di prendere dei provvedimenti. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un’altra segnalazione che su Oriana Marzoli ha fatto un famoso influencer ed ex del Grande Fratello Vip.

Rivelazioni sconcertanti su Oriana Marzoli

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo delle rivelazioni che su Oriana Marzoli sono state rilasciate da un famoso influencer, volto noto del Grande Fratello Vip, entrato nella casa durante la passata edizione del reality show, ovvero Biagio D’Anelli.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip – SoloGossip – Fonte Foto Google

In particolar modo, Biagio D’Anelli parlando di Oriana Marzoli nelle sue Instagram Stories ha fatto le seguenti rivelazioni che stanno facendo discutere in modo incredibile popolo del web e anche i fan del reality show: “Ci sono dei blog che dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, sono 76. Tant’è vero la nazione del Cile e tutti gli utenti che seguivano quel reality hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei, di corsa, è scappata da quella nazione là. Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare. 76 denunce”. 

Impostazioni privacy