Stefano Accorsi spaventato ammette: “E’ la paura più grande che possa capitare”.

Stefano Accorsi, l’amato interprete di tante pellicole italiane di successo sta per tornare con un film di fantascienza la cui trama fa davvero rabbrividire, e ne ha parlato in un’intervista inedita alcuni giorni fa, arrivando poi ad ammettere qual è la sua paura più grande.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: ecco che cosa ha svelato il protagonista di Ipersonnia.

stefano-accorsi Sologossip
stefano-accorsi Sologossip Fonte Google

Il protagonista del film ha fatto qualcosa che gli ha dato il là a rivelare i suoi timori e la sua paura più recondita.

L’attore italiano ha svelato qualcosa di assolutamente inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.

Stefano Accorsi, la dichiarazione inaspettata

Stefano Accorsi è stato raggiunto dalla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni, a cui ha concesso un’intervista inedita. Il famoso attore nella chiacchierata che ha avuto con il giornalista Paolo Fiorelli ha raccontato del suo nuovo film di fantascienza dal titolo Ipersonnia e anche della serie tv in cui interpreta se stesso ovvero Call my Agent Italia.
Ipersonnia Sologossip
Ipersonnia film Stefano Accordi Sologossip
Il suo nuovo film sarà su Prime Video a partire da lunedì 30 gennaio, ed è ambientato nel futuro prossimo, un periodo storico in Italia le carceri sono ormai così affollate che si è pensato di tenere tutti i detenuti in uno stato conservativo. In sostanza dormono per un riposo indotto e restano in alcune capsule per tutto il tempo, vengono nutriti in modo artificiale e poi vengono svegliati solo periodicamente per i controlli medici. Lui è uno psicologo che, mentre sta visitando uno di questi detenuti, scopre che in realtà non è tutto a posto e da ‘esplode’ la trama di questo film di fantascienza tutto italiano.
L’attore è entrato nel vivo della narrazione di quello che è stata la sua esperienza sul set e ha anticipato alcuni dettagli della trama che vedremo su Prime Video, svelando che hanno girato in un posto che lui stesso ha definito ‘pazzesco’, ovvero la centrale nucleare sul Lago Brasimone, nell’appennino tosco emiliano. che dopo il disastro di Chernobyl è stata riconvertita.
A quanto pare anticipando i dettagli della storia, l’attore Stefano Accorsi ha anche svelato qualcosa di inaspettato su se stesso.

La paura più grande del noto attore

Stefano Accorsi ha spiegato che il protagonista nelle sue azioni è spinto dal bisogno di proteggere chi ama. Il fatto di non essere riuscito a salvare la sua prima moglie lo spinge a voler fare di tutto perché non accada la stessa cosa con la seconda persona importante che incontrare nella sua vita. Poi ha dichiarato: “La paura di non poter proteggere le persone che ami è una delle più grandi che possano capitare”.
Chiaramente il giornalista ha ben pensato di approfondire la questione, chiedendogli se lui l’ha mai provata sulla sua pelle. Ecco che cosa ha risposto Stefano Accorsi.

“Come padre cerco un equilibrio perché da una parte non voglio essere soffocante dall’altro mi accorgo che è facile sottovalutare il rischio, e allora penso che nel dubbio è meglio dire una parola in più”. Con queste parole ha confidato il suo timore di genitore affezionato e naturalmente apprensivo.

 Ipersonnia Sologossip
Ipersonnia Stefano Accorsi Sologossip
Intanto il vero incubo a occhi aperti sarà quello del film Ipersonnia, in cui Stefano Accorsi vestirà i panni di dello psicologo David Damiani.
Impostazioni privacy