Che Dio ci aiuti, appello accorato ad Elena Sofia Ricci: il web si scatena

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata della serie di Che Dio ci aiuti, la quale continua senza Suor Angela nonché Elena Sofia Ricci ma a far tremare il web troviamo un appello accorato fatto all’attrice. 

Ebbene sì, una nuova fase di Che Dio ci aiuti sta vivendo una nuova fase della sua storia e percorso televisivo, il tutto segnato dall’addio ufficiale di Elena Sofia Ricci che sembrava essere davvero un qualcosa di impossibile, soprattutto per i fan della serie immaginarla senza lei nel ruolo di Suor Angela.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti – SoloGossip – Fonte Foto Google

Quel giorno, non atteso dal pubblico, che spera comunque di veder Elena Sofia Ricci cambiare idea e quindi restare nella serie e nel convento di Assisi. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’appello accorato che è stato fatto all’attrice volto noto di Suor Angela e che arriva direttamente dal set di Che Dio ci aiuti.

L’appello accorato ad Elena Sofia Ricci

Le prime puntate di Che Dio ci aiuti, giunto alla settima stagione, hanno riscosso un grandissimo successo anche per il modo in cui i vari personaggi sono cambiati e cresciuti, soprattutto come nel caso di Francesca Chillemi, frivola, passionale e appassionata di moda, ha lasciato tutto per intraprendere il cammino da novizia dopo aver ritrovato la figlia Emma il drammatico lutto che ha stravolto ogni cosa, ovvero la morte di Guido e Davide quando la loro via era appena cominciata a Londra.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti – SoloGossip – Fonte Foto Google

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, l’addio di Elena Sofia Ricci ha rappresentato un vero e proprio shock per i fan e anche per i compagni di lavoro sul set, così come dimostrato dalle dichiarazioni che a Nuovo TV ha rilasciato Valeria Fabrizi rivelando come il saluto dell’attrice sia stato per lei uno dei momenti più dolorosi vissuti a Che Dio ci aiuti: “Lei per me è come una figlia, è il perno e l’anima di questa serie. Quindi il fatto che abbia preso un’altra strada e ci abbia salutati mi ha turbata”.

“Ripensaci e torna”

Un prima e un dopo per Che Dio ci aiuti che ai accinge ad una nuova fase per la trama e percorso che tutti gli attori fanno nella seria, soprattutto per Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, presenti fin dalla prima edizione al fianco di Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti

Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’appello ufficiale fatto da Valeria Fabrizi (Suor Costanza) alla sua collega e compagna di viaggio: “Elena Sofia, ripensaci e torna, perché Che Dio ci aiuti non potrà mai essere lo stesso senza di te, anche se ci sono Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra e Pierpaolo Spollon che interpreta Emiliano a farmi compagnia, insieme ad altre new entry”. 

Impostazioni privacy