Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo ammette tutto: gli uomini dei suoi sogni

Nunzia De Girolamo nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di un noto giornale che si occupa di tv cinema e musica italiana e ha confessato qualcosa di clamoroso.

Scopriamo qual è stata la confessione della famosa conduttrice di Rai Uno che è tornata da pochissimo in tv.

Nunzia de girolamo Sologossip
Nunzia de girolamo confessione inaspettata su ciao maschio Sologossip Fonte Instagram @nunzia.degirolamo

Il pubblico che da anni la ama e segue i suoi appuntamenti in tv resterà senza parole.

Nunzia De Girolamo è tornata su Rai 1 con il talk show dal titolo Ciao maschio e ha raccontato in anteprima assoluta alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni della sua nuova esperienza televisiva, e di quello che vedremo il sabato a mezzanotte, ma non solo. Ecco che cos’altro ha svelato.

La rivelazione di Nunzia De Girolamo

Con il programma Ciao maschio la conduttrice intratterrà il pubblico della seconda serata di Rai 1 per la terza volta. Questa infatti è ormai la terza stagione di Ciao maschio e il nell’intervista inedita che ha appena rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni Nunzia De Girolamo ha raccontato che la differenza tra maschio e uomo per lei, che è una donna che ama le parole amore parole forti è che dire  ‘maschio’ è molto più incisivo. Poi ha confessato di aver incontrato diversi maschi alfa, o meglio di aver avuto la fortuna di incontrare il maschio Alfa per eccellenza che per lei è suo marito Francesco Boccia, esponente del PD e anche Corrado Formigli con cui ha lavorato. Li ha definiti “persone da dominanti sicure di sì e mai arrendevoli”.

Nunzia De Girolamo confessione inedita su Ciao Maschio Solo Gossip
Nunzia De Girolamo confessione inedita su Ciao Maschio Solo Gossip Fonte Instagram @nunzia.degirolamo

La presentatrice Rai poi sul programma ha anche confessato che spesso, anche se non si conoscevano, gli ospiti in studio sono usciti dalla puntata da amici,  perché sono accomunati sempre da un medesimo tema e si confrontano scambiandosi opinioni ed esperienze, ascoltandosi davvero l’un l’altro. Nunzia ha svelato che fino a oggi ha avuto più di ottanta ospiti ed è rimasta amica di tutti. C’è una persona in particolare con la quale ha instaurato un legame speciale. Si tratta di Leo Gullotta che delicato e che le manda sempre gli auguri e le chiede come sta. Ma non finisce qui: Nunzia ha alzato il velo anche su altro.

Che cosa ha detto su Giorgia Meloni e la gelosia del marito

Nunzia, da ex politica, ha commentato la posizione della Meloni al governo dicendo che lei è felice di fare la conduttrice e si definisce assolutamente una donna di televisione oggi, però dal momento che conosce Giorgia Meloni personalmente da tanti anni, è molto contenta di vederla al governo soprattutto perché è una donna, e a quanto pare e approfitta per per insegnare questi valori anche a sua figlia Gea, che ora ha 10 anni, e a lei dice: “Noi sogniamo ciò che vediamo”.

Entrando nel vivo del motivo dell’intervista la De Girolamo ha dovuto rispondere a una domanda del giornalista Solange Savagnone un po’ personale, che riguarda la sua dolce metà. Le è stato chiesto se il fatto di vederla in tv suscitasse una qualche forma di gelosia in suo marito, ma lei ha risposto che le ha mai detto di essere geloso e comunque non ha una persona due possessiva, al punto tale che Nunzia non è mai riuscita a far ingelosire Francesco Boccia!

La dichiarazione inaspettata della conduttrice di Ciao Maschio su Amadeus e Fiorello

Ha rivelato che nella prima puntata gli sarebbe piaciuto tantissimo avere come ospiti Amadeus e Fiorello, accompagnati da un terzo personaggio che non c’entra nulla con loro e che come lei stessa ha detto “dovrebbe essere un giornalista più serioso da strapazzare”. Per ora ospiterà proprio Corrado Formigli, e poi Marcello Sacchetta e Massimiliano Gallo.

Ciao_Maschio Nunzia De Girolamo sologossip
Ciao_Maschio la confessione di Nunzia De Girolamo sologossip

Insomma, di certo ne vedremo delle belle in tv, anche perché Ciao Maschio è tornato in onda sabato scorso registrando il 13.9% di share con quasi 900.000 di tele spettatori.

Impostazioni privacy