Alessia Marcuzzi nel mirino delle critiche: “Occasione sprecata…”

Ritorno amaro in tv per Alessia Marcuzzi, il programma Boomerissima diventa oggetto di discussione e anche critiche che sono state messo alla conduttrice dal pubblico. 

Un anno è volato per Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset, con un grande successo a Le Iene e precedentemente all’Isola dei Famosi, ultimi due progetti he hanno segnato anche la fine del percorso ventennale nell’emittente televisiva.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Adesso, per lei, è anche arrivata una grande occasione davanti le telecamere di casa Rai, su Rai 2, dove a prendere il via troviamo uno show tutto nuovo per lei e che vede Alessia Marcuzzi dar vita alla sua passione per la musica e anche per il ballo.

Un nuovo show, quindi, che segna davvero una fase diversa della carriera per Alessia Marcuzzi ma che, a quanto pare, non convince esattamente il pubblico.

Alessia Marcuzzi, le critiche per Boomerissima

Debuttare con un nuovo show è sempre un’incognita per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo italiano, non solo per Alessia Marcuzzi che torna anche dopo un anno di ritiro dalle telecamere e dalle scene.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Boomerissima, dunque, rappresenta un salto nel vuoto e l’esordio in casa Rai, eppure alle pagine di Nuovo è arrivata una lettera da parte di una spettatrice che definisce il programma dedicato alla musica “noioso”. Parole che hanno subito stuzzicato anche l’interesse di Alessandro Cecchi Paone che ha poi voluto dare il suo feedback.

“Occasione sprecata…”

Come spesso avviene con la rubrica di Alessandro Cecchi Paone, ecco che il giornalista e studioso, si sofferma per commentare i programmi della televisione italiana e non sempre le sue parole sono positive per i vip della tv.

Questa volta, dunque, è il tempo di ‘commento/giudizio’ per Alessia Marcuzzi e Boomerissima, rispondendo al messaggio che una lettrice ha inviato per la rubrica: “Anche io ho visto Boomerissima e, le dico la verità, non mi è parso un programma particolarmente interessante, né innovativo, nonostante i buoni ascolti. Non ho nulla contro Alessia Marcuzzi, bravissima conduttrice che meritava di tornare a ricoprire un ruolo di primo piano. Però questa trasmissione mi pare paragonata a schemi già visti. Nulla di nuovo“.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Alessandro Cecchi Paone, bacchettado leggermente Alessia Marcuzzi, ma elogiandola per il suo talento e professionalità, ha così concluso l’intervento: “Certo, bisognerebbe dare tempo allo show per sciogliersi un po’ e diventare più familiare per i telespettatori, ma sono previste solo quattro puntate; nemmeno il tempo di abituarsi, che lo spettacolo è finito. Non vorrei che questo programma si trasformasse da opportunita a occasione sprecata per Alessia Marcuzzi. Spero di sbagliarmi”.

Impostazioni privacy