Giorgia Crivello e Stefano Laudoni: purtroppo non ce l’ha fatta

Immenso dolore per Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, la coppia ha deciso di sciogliere il silenzio e rivelare cosa stesse succedendo in queste ultime settimane nella loro vita insieme a una brutta notizia che per loro è arrivata in modo del tutto inaspettato.

Durante gli anni abbiamo avuto modo di conoscere il giocatore di basket Stefano Laudoni anche a seguito della sua relazione con l’influencer e atleta, anche lei cestista, Valentina Vignali. Il loro amore è finito e il giocatore ha trovato la felicità al fianco di Giorgia Crivello insieme al quale convolato a nozze nel 2022.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

La coppia ha sempre amato raccontarsi sui social network, motivo per cui a tenere banco nel campo dei social e della cronaca rosa è stato anche il racconto delle loro nozze vissute circondate dagli amici più cari e che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.

In queste ultime settimane sembrava essere arrivata per loro una grandissima novità, ma solo poche ore fa il rumor è stato preceduto da una brutta notizia arrivata in modo del tutto inaspettato ma che la coppia ha voluto fare in prima persona mettendo a tacere così il gossip italiano.

Immenso dolore per Giorgia Crivello

In questi anni la coppia formata da Giorgia Crivello e Stefano Laudoni ha sempre dominato l’attenzione dei media diventando dei veri e propri social influencer con al proprio seguito una lunga serie di follower che ogni giorno segue le loro avventure, viaggi da sogno e anche racconti incredibili di un amore più volte definito epico.

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni
Giorgia Crivello – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Inoltre, la Crivello è stata protagonista dell’attenzione dei media anche grazie al racconto della bellissima amicizia che negli anni ha sempre condiviso con Chiara Ferragni, mettendosi in gioco insieme sui social network senza mai dividersi nonostante abbiano poi intrapreso delle strade differenti.

Da qualche settimana a questa parte, però, i rumor del gossip facevano riferimento ad una possibile prima gravidanza proprio per Giorgia Crivello, gli indizi erano palesi e il pancino sospetto in evidenza, ma quella che doveva essere una gioia per lei e il marito ben presto si è trasformato in un immenso dolore.

“Purtroppo ieri pomeriggio…”

Un’immensa gioia che lascia spazio a un dolore altrettanto grande arrivato in modo del tutto inaspettato, Giorgia Crivello ha confermato la sua prima gravidanza e ha allo stesso tempo la perdita del figlio che portava in grembo.

Un lungo messaggio dove l’influencer e moglie di Stefano Laudoni spiega come abbiano cercato di vivere tutto nel massimo della discrezione in attesa di esami importanti che gli permettessero così di poter vivere più serenamente questo momento e annunciarla a tutti i fan.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Il tutto ha avuto un epilogo diverso da quanto sperato, così come la stessa Crivello ha poi rivelato: “Purtroppo ieri pomeriggio a seguito di una visita di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più. Essendo che nient’altro è avvenuto naturalmente, e si trova ancora al suo posto. Giovedì subirò un intervento per rimuovere tutto. So che tante persone mi capiranno e capiranno il dolore immenso che sto (stiamo) provando per quella che è a tutti gli effetti una perdita”.

Impostazioni privacy