Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pronti al grande passo: l’annuncio tanto atteso

Gli ultimi due anni sono stati veramente molto intensi per la coppia formata da Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, eppure a quanto pare i due sarebbero pronti a convolare a nozze.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere sempre come indiscussi protagonisti dell’attenzione dei media proprio la giornalista Ilaria D’Amico e il portiere Gigi Buffon, considerato l’highlander del calcio italiano dato che questo almeno per il momento non ha alcuna intenzione di appendere al chiodo i suoi guantoni.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Fonte Foto Google

Eppure nei mesi scorsi a destar sospetto e stata una possibile crisi per la coppia che sarebbe anche arrivata ad un punto di rottura, ha la stessa che torna ad essere protagonista dei media proprio in queste ore dato che potrebbe esser stato messo in atto da entrambi con unica direzione un futuro insieme.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pronti a grande passo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono sempre stati indiscussi protagonisti dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, in un primo momento per il modo in cui è nata la loro relazione e successivamente a seguito di una presunta crisi vissuta nel massimo silenzio e riserbo.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Fonte Foto Google

Secondo alcuni rumor lanciati da vari magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono entrati in crisi a seguito di un mancato matrimonio per la coppia. Nessuno ad oggi conosce quali sono le reali motivazioni per le quali non sia mai realmente arrivato il grande giorno no per la giornalista e il portiere, ma questo sarebbe stato sufficiente ammettere entrambi in crisi e secondo voci vicine alla coppia, inoltre, ti avrebbe segnato anche un periodo di allontanamento.

Le cose per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sarebbero cambiate in positivo e per loro si parla di matrimonio in arrivo.

Fiori d’arancio entro il 2023?

In queste ultime settimane l’attenzione dei media è tornata ad essere concentrata su Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, dato che forma vicino alla coppia rivelano come sia ormai del tutto terminata la profonda crisi che aveva colpito entrambi nel 2022.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – Fonte Foto Google

Nonostante il clamore dei media, comunque sia, sia Ilaria D’Amico che Gigi Buffon hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo circa la allora relazione e a quanto pare il 2023 potrebbe anche essere l’anno decisivo per il matrimonio. I rumor della cronaca rosa fanno riferimento alla possibilità di una cerimonia da celebrare entro l’anno, la quale vedrà concretizzarsi sogno d’amore sia per la giornalista che per il portiere già genitori di un bellissimo bambino nato poco tempo dopo l’ufficializzazione della loro unione nel 2016.

Impostazioni privacy