Luca Vezil dopo Valentina Ferragni il debutto: la notizia bomba che nessuno si aspettava

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Luca Vezil in qualità di fidanzato di Valentina Ferragni, ma dopo la fine della relazione con la famosa influencer ecco che per lui arriva un momento davvero molto importante della vita e della carriera.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita delle sorelle Ferragni sia sempre stata al centro dell’attenzione del gossip internazionale, soprattutto dopo che Chiara ha incontrato l’attuale marito Fedez insieme al quale ha instaurato una bellissima storia d’amore che da tempo domina in modo indiscusso la scena dei social ma anche della cronaca rosa.

Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil – SoloGossip Fonte Foto Google

Inoltre, in questi anni a dominare la scena insieme all’imprenditrice digitale troviamo anche le due sorelle Francesca e Valentina, la prima è diventata da poco mamma per è pronto a convolare a nozze insieme al compagno e la seconda all’apice della carriera da reduce della fine di un’importante storia d’amore con il personal trainer Luca Vezil, il quale in queste ore è indiscusso protagonista della scena mediatica.

La nuova vita di Luca Vezil

Ebbene sì come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Luca Vezil che il popolo del web ha avuto modo di conoscere anche grazie alla relazione avuta con Valentina Ferragni, conclusa alcuni mesi fa creando un clamore mediatico non indifferente.

Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil – SoloGossip Fonte Foto Google

Il loro addio è stato spesso oggetto di discussione nel campo dei social network ma anche della cronaca rosa, nonostante Luca Vezil e Valentina Ferragni abbiano sottolineato come a determinare il loro addio siano state determinate problematiche interne ma anche un cambiamento non indifferente del sentimento che li univa.

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Luca Vezil, il quale ha trovato il modo di mettersi in gioco davanti le telecamere non dei social network bensì della televisione dato che a breve i fan avranno modo di vederlo al timone di uno show realizzato con la produzione di Paramount+, il quale andrà in onda il 15 Febbraio del 2023 determinando così il suo debutto in una veste diversa da quella di social influencer e personal trainer.

Dopo l’addio a Valentina Ferragni il debutto

Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere Luca Vezil debuttare davanti le telecamere di Paramount nell’inedita feste di conduttore, dato che il personal trainer si è messo in gioco in un show che prende il nome di “Are you the One?”, il quale vedrà 10 ragazzi e 10 ragazze che cercheranno di trovare nell’isola di Gran Canaria il vero amore.

Luca Vezil
Luca Vezil – SoloGossip Fonte Foto Instagram

Uno show che si preannuncia essere un grandissimo successo e che è stata annunciato in pompa magna dato che questo andrà comunque in onda il dopo San Valentino ovvero il giorno dedicato ai single.

Impostazioni privacy