Ornella Vanoni asfalta la collega Elodie Patrizi: “Marracash mi parlava di lei ma…”

Ornella Vanoni senza peli sulla lingua ha rivelato che cosa pensa di Elodie Patrizi, ex fidanzata del premiatissimo cantante rap Fabio Rizzo, in arte Marracash, che è amico da tempo della celebre cantante.

Di certo l’artista italiana dalla carriera molto longeva non si è trattenuta e non ha speso parole dolci sulla cantante di La coda del diavolo.

elodie patrizi vs Ornella Vanoni Solo Gossip
elodie patrizi vs Ornella Vanoni Solo Gossip

Le frasi che ha pronunciato alla redazione di una nota testata italiana stanno facendo il giro del web, della tv e della carta stampata. Scopriamo che cosa è successo.

L’incredibile dichiarazione di Ornella Vanoni rilasciata nelle scorse ore ha fatto molto discutere. La star della musica italiana ci è andata giù pesante: ecco che cosa ha detto sulla sua collega più giovane.

Ornella Vanoni, la dichiarazione forte e inaspettata su Elodie Patrizi

Ornella Vanoni è un affezionata protagonista del palco del teatro Ariston. La cantante è stata già, fino a questo momento, in gara al Festival di Sanremo 8 volte. La prima volta è stata quando ha presentato il brano Abbracciami nel 1965, l’anno successivo si è presentata alla kermesse canora più importante d’Italia con il pezzo Io ti darò di più e l’anno successivo ancora con la musica è finita. Nel 1968 ha presentato la canzone Casa Bianca. Poi ha fatto una lunga pausa di circa 19 anni. Poi ha partecipato nel 1999 con Enzo Gragnaniello e poi di nuovo si è ritirata, per ritornare a Sanremo nel 2018 con imparare ad amarsi.

Ornella Vanoni vs Elodie Patrizi Solo Gossip Fonte screenshot Rai 3 hd
Ornella Vanoni vs Elodie Patrizi Solo Gossip Fonte screenshot Rai 3 hd

Oltre alle partecipazioni come cantante in gara, Ornella Vanoni è stata più volte ospite della della gara musicale italiana, sia due anno fa che l’anno precedente, quando ha duettato con Alberto Urso, e l’anno precedente ancora con la conduttrice Virginia Raffaele.

Insomma, lei è veramente una di casa e a pochi giorni dalla data di inizio del prossimo festival, la cantante ha rilasciato una intervista inedita al Corriere della Sera che è stata pubblicata giovedì 2 febbraio 2023. In questa circostanza chiaramente ha ripercorso le tappe della sua vita professionale, e anche di quella privata.

La cantante svela cosa le ha confessato Marracash

Le è stato chiesto in quali cantanti crede e ha dichiarato che stima  incredibilmente Fabio Rizzo, in arte Marracash, il rapper che sta scalando le classifiche e che con l’album Persona è riuscito addirittura ad aggiudicarsi il titolo di artista che ha venduto di più in Italia, in assoluto in tutti i generi, non solo in quello della del rap.

Del resto Marracash l’ha citata esplicitamente anche in più di una delle sue canzoni famose. Poi Ornella Vanoni si è sbottonata finendo con il confidare  delle confessioni fatte da Fabio Rizzo. Scopriamo che cosa ha detto Ornella Vanoni.

Elodie non era abbastanza secondo lei

La celebre cantante ha detto a chiare lettere: “Marracash mi parlava di Elodie ma aveva bisogno di una donna accudente tutti gli uomini ce l’hanno solo lavati stirati e coccolati dalle mogli”. Sicuramente un modo di vedere le cose un po’ legato passato, che forse attiene all’epoca in cui lei era ancora molto giovane.

Elodie-Marracash Sologossip
Elodie Marracash-Ornella vanoni contro Elodie Solo Gossip FonteInstagram @elodiepatrizi

Al di là delle considerazioni di Ornella Vanoni, certamente le sue dichiarazioni sono state a dir poco sconvolgenti, perché il giornalista del Corriere della Sera le ha chiesto di fare il nome di un erede, e lei si è ben guardata a fare quello di Elodie Patrizi. Anzi ha fatto il nome di Elisa, Giorgia ed Emma Marrone, ma ha aggiunto che anche loro dovrebbero tirare fuori l’emozione. Insomma, non ha detto frasi di circostanza ma è stata molto schietta così come è nel suo stile e rispecchiando il carattere che da tanti anni il pubblico ama e apprezza, oltre alla sua splendida voce.

Impostazioni privacy