Al Bano e Loreana Lecciso di nuovo in crisi? La confessione agghiacciante

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso tornano ad essere indiscussi protagonisti dell’attenzione della cronaca rosa italiana per via di una presunta crisi, un rumor che esce allo scoperto dopo una nuova intervista rilasciata proprio dalla compagna del cantante di Cellino San Marco.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia stata costantemente concentrata sulla famiglia Carrisi, il tutto fin dagli anni 70 quando il cantante di Cellino San Marco ha incontrato sul set la sua ex moglie Romina Power.

Al Bano e Lorena Lecciso
Al Bano e Lorena Lecciso – SoloGossip – Fonte Foto Google

L’essere costantemente sotto la luce dei riflettori, ha fatto sì per Al Bano Carrisi la sua vita privata venisse raccontata costantemente dai magazine di tutto il mondo con un’attenzione dei media estremamente esagerata soprattutto nel momento in cui lui e Romina hanno annunciato la fine definitiva del loro matrimonio.

Un nuovo inizio, anche se negli anni ha vissuto dei momenti turbolenti, per il cantante di Cellino San Marco è arrivato con l’incontro avuto con Loredana Lecciso su attuale compagna nonché mamma dei figli Jasmine e Albano junior, eppure ecco che nel mirino del web troviamo ancora rumor in relazione ad una presunta crisi per la coppia.

Al Bano Carrisi e più Loredana Lecciso in crisi?

Durante gli anni d’amore sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, i quali hanno anche annunciato la fine della loro unione per poi nel 2020 confermare i rumor relativi a un ritorno di fiamma e una ritrovata serenità per entrambi. Un annuncio fatto solo nel momento in cui la coppia riteneva opportuno uscire allo scoperto e tornare a raccontarsi così come era successo un tempo.

Al Bano e Lorena Lecciso
Al Bano e Lorena Lecciso – SoloGossip – Fonte Foto Google

In questi ultimi giorni però a tenere banco nel mondo del web troviamo una lunga intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato alla redazione di Nuovo, qui dove è deciso di parlare ancora una volta della storia d’amore con il compagno anche se i fan temono sempre che per la coppia possa esserci una crisi sentimentale all’orizzonte.

Confessioni agghiaccianti della Lecciso

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una lunga intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato al magazine di cronaca rosa sopra citato, una lunga confessione un racconto fatto a tu per tu circa il modo in cui è cambiata la relazione con Al Bano Carrisi e non solo.

A Loredana Lecciso è stato chiesto se abbia mai pensato che la sua love story con Al Bano potesse essere messa in crisi dagli eventi e ciò che succede quotidianamente davanti e dietro le quinte, la risposta della showgirl pugliese è arrivata schietta e diretta: “No, nemmeno quando la salute ci ha giocato dei brutti scherzi: lui ha stupito i medici per la sua tempra. Ha energia e forza da vendere e, con il suo amore per la vita, contagia anche me e i nostri figli“.

Al Bano e Lorena Lecciso
Al Bano e Lorena Lecciso – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, ecco che per lei è arrivata anche la domanda relativa ai rapporti con Romina Power, dato che sempre di più le due donne preferiscano non avere alcun tipo di rapporto né tantomeno di incontro: “Nessuna evoluzione e nessuna involuzione– rivela Loredana Lecciso-. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo“.

Impostazioni privacy