Blanco, pesanti offese dopo il gesto folle al Festival di Sanremo: la reazione gravissima

Il gesto folle di Blanco al Festival di sanremo non è di certo passato innosservato. Ora anche i followers di Instagram lo hanno attaccato. A poche ore dalla performance che ha fatto discutere il pubblico della Rai e non solo, il cantante è finito nell’occhio del ciclone.

Blanco in arte blanchitobebe ha deciso di sfasciare improvvisamente i vasi e i fiori presenti sul palco del teatro Ariston nonostante fossero stati messi lì per lui. Ma come mai? Ecco che cosa è successo.

Blanco-Solo Gossip
Blanco-calcia-i-fiori-a-Sanremo-2023 Solo gossip Fonte Google

Dopo aver distrutto il palco del Teatro Ariston e i giorni dell’allestimento il cantante che lo scorso anno ha trionfato al Festival di Sanremo assieme a Mahmood è stato offeso pesantemente dai fan.

Nelle scorse ore i followers di Blanco gli si sono rivoltati contro: hanno definito il suo comportamento un atto ‘disgustoso’, ma non solo: scopriamo che cosa è successo.

Blanco, ora i fan vogliono che torni a casa

Se siete appassionati del Festival di Sanremo, allora sicuramente non avete perso il primo appuntamento con il palco del teatro Ariston, e saprete che la puntata che ha aperto la kermesse canora è andata in onda martedì 7 febbraio. Super ospiti pezzi musicali selezionati tra migliaia di proposte, come sempre le premesse per un grande spettacolo c’erano tutte ma a un certo punto è successo qualcosa di inaspettato.

Amadeus festival di sanremo 2023 Blanco-criticato Solo gossip
Amadeus festival di sanremo 2023 Blanco-criticato Solo gossip Fonte Google

Il giovane cantante che lo scorso anno ha trionfato al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood si è esibito sul palco, e improvvisamente ha cominciato ad agitarsi, e a prendere a calci la coreografia fatta dagli immancabili fiori di Sanremo. Blanco ha distrutto i vasi in terracotta, e tutto l’allestimento del palcoscenico.

Chiaramente la cosa non è passata inosservata. Anzi, ha suscitato l’immediata reazione del pubblico, che ha cominciato a fischiare ed è intervenuto Amadeus, che con fatica ha cercato di riportare l’ordine in platea.

Dalle poltrone gli spettatori erano tutti molto delusi, al tempo stesso spiazzati da un atteggiamento così irruento e apparentemente immotivato. Blanco ha spiegato che purtroppo non si sentiva la voce. Lo ha ripetuto più volte, in questo modo ho voluto far capire che dal microfono lui non sentiva la sua stessa voce e non poteva cantare. Insomma un disguido tecnico che purtroppo può succedere perfino sul palco del teatro Ariston, nonostante le prove sonore fatte più volte e gli impianti tecnici di prim’ordine che vengono garantiti ogni anno al team della RAI per il Festival.

Il gesto estremo del cantante a Sanremo

A quanto pare Blanco non solo è stato criticato subito dopo la l’esibizione ehm scandalo in cui ha sfasciato il palco ma soprattutto dopo sui social e la tempesta mediatica non accenna a placarsi e sono stati tantissimi i fan che hanno lasciato commenti negativi sulla sua pagina ufficiale di Instagram in particolare sotto un post che lo ritrae prima dell’inizio della kermesse musicale di fronte a quel teatro che poi è stato parco di un atto che è considerato oggi da tutti vandalico e senza giustificazione.

Blanco offeso su Instagram Solo gossip
Blanco offeso su Instagram Solo gossip Fonte instagram@blanchitobebe

Sul suo profilo si leggono migliaia di commenti di questo tenore: “Quel gesto è stato disgustoso, distruggere il simbolo di una città e il lavoro di tante persone che in Liguria vivono con i fiori…ti potevi fermare un attimo e chiedere di sistemarti il microfono. Hai toppato alla grande Blanchito”

Impostazioni privacy