Mare Fuori 3, spoiler: “Nelle nuove puntate si piangerà molto”

Il regista della fiction firmata Rai Mare Fuori 3 ha rilasciato una dichiarazione inaspettata sulle prossime puntate della serie tv: ecco che cosa ha detto nei giorni scorsi.
I risvolti della storia della serie tv che a partire da metà febbraio saranno trasmessi su Rai 2, a quanto pare saranno davvero molto avvincenti. Ivan Silvestrini ha rilasciato un’intervista inedita nel corso della quale ha svelato molte news.
Mare-Fuori-3 spoiler Solo Gossip
Mare-Fuori-3 spoiler Solo Gossip Fonte Google

Se siete appassionati della fiction italiana, che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori italiani già nelle due precedenti stagioni, allora resterete a bocca aperta.

Ecco quali sono state le parole dell’ideatore di Mare Fuori 3. C’è da aspettarsi davvero di tutto.

Mare Fuori 3, gli spoiler della nuova serie tv

Se siete appassionati di fiction italiane probabilmente saprete che su Raiplay da mercoledì primo febbraio è disponibile Mare fuori 3 e la redazione TV, Sorrisi e Canzoninei giorni scorsi ha fatto un lungo viaggio in treno da Roma a Napoli proprio con tutto il cast della fiction. Durante questo viaggio speciale sono venute fuori tantissime novità sulla terza stagione.
Mare-Fuori-3 Solo Gossip
Mare-Fuori-3 dichiarazione inaspettata Solo Gossip Fonte Google
Paola Vinci, che in Mare Fuori 3 è Carolina Crescentini, la direttrice dell’Istituto Penitenziario, ha svelato in anteprima che il suo personaggio inizierà a sciogliersi perché perderà tante rigidità, però il legame con i detenuti porterà ad alcuni problemi. A quanto pare grazie a Massimo Esposito, il comandante della polizia penitenziaria, interpretato da Carmine Recano, riuscirà a ritrovare il suo equilibrio.
Poi nel corso della chiacchierata inedita, è venuto fuori che, a seguito dell’abbandono della moglie e del figlio, Massimo diventerà più cosciente dei suoi sentimenti e dunque questo cambierà la situazione. Gli altri retroscena inediti che fanno parte delle puntate di Mare Fuori 3 che vedremo in questi giorni in tv riguardano la storia d’amore che è nata tra Filippo e Naditza e l’attrice che interpreta Naditza, ovvero Valentina Romani ha svelato che il suo personaggio deve iniziare a crescere seriamente
Nicolas Maupass ha poi rivelato che Filippo troverà la sua strada e cambierà molto.
A quanto pare ci sono nuovi ingressi nel cast, tra cui Maria Esposito che è Rosa Ricci e Giuseppe Pirozzi che è Micciarella.

Le parole del regista in anteprima

Infine c’è stata anche una dichiarazione scottante del regista Ivan Silvestrini, il quale ha annunciato: “nelle nuove puntate si piangerà tanto, le storie sono fortissime!”
Nicolas Maupass ha poi rivelato che Filippo troverà la sua strada e cambierà molto.
A quanto pare ci sono nuovi ingressi nel cast, tra cui Maria Esposito che è Rosa Ricci e Giuseppe Pirozzi che è Micciarella.
Mare-Fuori-3 spoiler Solo Gossip
Mare-Fuori-3 spoiler Solo Gossip Fonte Google
Inoltre, se siete davvero degli appassionati di Mare fuori 3 vi farà piacere sapere che è emerso anche che gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere la quarta, la quinta, e anche la sesta stagione della serie tv Rai,  perché ha avuto successo in ben 25 Paesi diversi! La serie sarà trasmessa su Rai 2 da mercoledì 15 febbraio mentre su Raiplay gli episodi sono disponibili in anteprima già da mercoledì primo febbraio.
Impostazioni privacy