Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, emerge solo ora la verità sulla rottura

Nelle ultime ore potrebbe non si fa che parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e delle nozze imminenti, saltate a causa di un comportamento fedigrafo del bel ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ora però è emerso un retroscena inedito che cambia tutta la situazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero dovuti sposare a breve, dopo la romantica proposta che l’ex gieffino ha fatto alla sua compagna alcuni mesi fa. Nei giorni scorsi però è stata fatta una scoperta inaspettata che ha spiazzato tutti i fan della coppia. Scopriamo tutta la verità sulla discussa love story.

ecilia Rodriguez e Ignazio Moser verità sull'addio sologossip
ecilia Rodriguez e Ignazio Moser verità sull’addio sologossip

I due ex concorrenti del Gf Vip che si sono innamorati al reality show di canale 5 erano a un passo dall’unirsi in matrimonio quando tutti i giornali e le testate che si occupano di cronaca rosa gossip tv e spettacoli hanno fatto sapere che c’è stato un presunto tradimento.

A quanto pare la verità potrebbe essere un’altra: ecco che cosa è saltato fuori nelle scorse ore su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il presunto tradimento

Cecilia Rodriguez, sorella della celebre modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez, come ricorderete ha intrapreso  nel loft di Cinecittà una coinvolgente relazione sentimentale, nata sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Lei e Ignazio Moser infatti, si sono conosciuti per la prima volta quando, nella casa più spiata d’Italia, quando ormai cinque anni fa, hanno vissuto a strettissimo contatto, ‘spiati’ dalle telecamere di Canale cinque, 24 ore su 24.

cecilia Rodriguez ignazio Moser rottura solo gossip
cecilia Rodriguez ignazio Moser rottura solo gossip

Da quel momento non si sono mai più separati: galeotto fu il Gf Vip! Tutto procede a gonfie vele, o quanto meno così è stato fino a qualche giorno fa. Tanto è vero che dopo una relazione che va avanti dal 2017 lo scorso novembre si sono detti entrambi pronti a per il passo più bello della loro vita. Come forse ricorderete, hanno condiviso un filmato romantico che ritraeva la mano di Cecilia Rodriguez con la didascalia:

“And… she said yes”con queste poche hanno annunciato attraverso un post con un video pubblicato su Instagram la scelta di unirsi in matrimonio.  Il sogno d’amore eterno però sembra essersi rotto ancor prima di cominciare.

La verità sul matrimonio ‘saltato’

I due non sono ancora diventati marito e moglie ma nei giorni scorsi una foto molto particolare condivisa sui canali social ufficiali della Rodriguez sta attirando molto l’attenzione dei fan affezionati alla coppia.

Nelle ultime immagini pubblicate dalla modella argentina sembra essere scomparso l’anello che Ignazio Moser le ha donato per chiederle la mano.

A quel punto si è cominciato a vociferare che il matrimonio previsto per il prossimo ttobre fosse saltato. La motivazione sarebbe legata a un presunto tradimento di Ignazio Moser con un’altra donna. A seguito dell’amara scoperta, secondo i rumors, Cecilia avrebbe cacciato di casa il suo futuro marito.La verità però sarebbe tutt’altra.

La foto che lo inchioda

La foto della proposta di matrimonio è ancora in evidenza stickkata sul profilo Instagram ufficiale sia di Cecilia sia di Ignazio, ma non è solo questo. C’è anche una conferma del fatto che i due siano ancora a tutti gli effetti una coppia.

Ignazio moser e cecilia Rodriguez verità sul tradimento solo gossip
Ignazio moser e cecilia Rodriguez verità sul tradimento solo gossip fonte instagram @ignaziomoser

Solo poche ore fa Ignazio ha condiviso su Instagram una storia con  una foto in cui è apparso disteso in quella che sembra essere casa di Cecilia per di più abbracciato al loro cagnolino.

Impostazioni privacy