Giulia Stabile pronta a lasciare l’Italia e Amici di Maria De Filippi: rivelazione shock

Momento di grande cambiamento nella vita della ballerina Giulia Stabile, la quale ha preso parte nel 2020 ad Amici di Maria De Filippi vedendo nascere così la sua carriera, mettendosi in gioco nel mondo dello spettacolo e in quello della danza.

In particolar modo, la bravissima e giovane ballerina ha sempre dimostrato di avere un talento davvero incredibile, il quale gli ha permesso di diventare ad oggi uno dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo ma anche una vera e propria punta di diamante nello show di Amici oltre che Tu si che vales, vabbè anche lei è arrivata nel bancone nei conduttori.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, ecco che le cose potrebbero ben presto cambiare proprio per Giulia Stabile, la quale si è detta pronta non lasciare l’Italia, innescando vari rumor che in questo momento la vedrò come indiscussa protagonista nella cronaca rosa.

“Ho avuto la possibilità di…”

Fin dal suo arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile ha dimostrato di avere un grandissimo talento ma anche di conquistare il pubblico in men che non si dica, tanto da mettere d’accordo tutti i professori di danza del programma e facendo prezzo del cuore persino della maestra Celentano.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – SoloGossip – Fonte Foto Google

La stessa ballerina ed ex vincitrice del programma, proprio durante la lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha fatto riferimento al rapporto instaurato in questi anni proprio per la maestra Alessandra Celentano sulla quale ha fatto la seguente rivelazione: “Mi piace molto la maestra, siamo sempre andati d’accordo… e dopo Amici ho avuto la possibilità di conoscerla un po’ di più. Oltre a darmi spesso consigli e trovo simpatiche a te è piacevole passare il tempo a lei“.

Giulia Stabile Pronto a lasciare l’Italia

A per tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove dichiarazioni che sono state rilasciate proprio da Giulia Stabile, la quale ha affermato di essere pronta a lasciare l’Italia e anche il programma di Amici di Maria De Filippi almeno per un po’.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – SoloGossip – Fonte Foto Google

La decisione presa dalla giovane ballerina sarebbe inventata da un percorso di studi che sta per intraprendere lontano dall’Italia, per meglio dire a Los Angeles. A rivelare tutto nel dettaglio la stessa Giulia Stabile hai microfoni di Verissimo: “Per il momento è in programma, è un sogno che mi sto portando dietro da un bel po’. Spero sì la volta buona“.

Impostazioni privacy